Le fumetterie di tutta Italia, oggi 18 dicembre, potranno esporre l’esclusiva anteprima Nathan Never – Justice League. Doppio Universo.
Sergio Bonelli Editore ripropone il sodalizio con l’americana Dc Comics dopo opere del calibro di Relazioni pericolose, l’albo che ha sancito l’oscuro incontro tra Dylan Dog e Batman, e La Scure e il Fulmine che proponeva la folgorante avventura con protagonisti Zagor e Flash ambientata nella foresta di Darkwood.
Nathan Never – Justice League. Doppio Universo è il primo capitolo di un’epopea dimensionale che vedrà trovarsi sul medesimo fronte Nathan Never e Legs Weaver a fianco di Superman, Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Flash, Aquaman e Cyborg.
Il fumetto potrà vantare la firma di Michele Medda e Bepi Vigna che ne hanno scritto il soggetto collaborando poi alla sceneggiatura insieme a Adriano Barone, mentre i disegni sono stati affidati a Sergio Giardo ad eccezione delle copertine che hanno visto coinvolto il poliedrico Michele Rubini.
L’albo presenterà all’interno una sezione dedicata agli approfondimenti sulla creazione di questa straordinaria collaborazione tra case editrici.
Riportiamo il link al profilo social dell’editore per rimane aggiornati sulle prossime pubblicazioni, comprese le due pagine dello shop associate alle due cover predisposte per l’opera: l’Alfa Cover e la Justice Cover.
Trama e scheda tecnica di Nathan Never – Justice League. Doppio Universo
In un futuro non ben precisato avviene la rinascita dei Tecnodroidi, Selena può quindi ordire un piano per portare avanti la sua vendetta nei confronti dell’Agente Alfa. Tale macchinazione avrà un tale impatto distruttivo da coinvolgere sia l’universo di Nathan Never che quello protetto dalla Justice League.
NATHAN NEVER – JUSTICE LEAGUE. DOPPIO UNIVERSO
Soggetto: Michele Medda, Bepi Vigna
Sceneggiatura: Michele Medda, Bepi Vigna, Adriano Barone
Disegni: Sergio Giardo
Colori: Daria Cerchi, Virginia Chiabotti, Mariano De Biase
Formato: 16 x 21 cm, colore
Pagine: 32
Prezzo: 3,5 euro