Eccolo, Naruto Uzumaki torna ad emozionarci per l’ennesima volta con una nuova action figure
Sono aperte le prevendite sul sito di Bandai per l’ultima action figure di Naruto Uzumaki Figure-rise Standard, tratta da “Naruto Shippuden”. Il prezzo di questa sarà di 3240 yen, circa 25€. La statuetta sarà effettivamente venduta poi a partire dal prossimo settembre. È un bell’oggetto da aggiungere alla propria collezione di fan della serie.
Come potete vedere è sviluppato in una delle posizioni più orgogliose e fiere che assume nell’opera, corredato da molti pezzi aggiuntivi come: espressioni facciali, mani e riproduzioni di alcune delle sue mosse più potenti, tra cui il Rasengan. L’action figure viene venduta con uno stand trasparente. Realizzata con materiale PVC sarà alta circa 15 cm e, visibili dalle immagini, ha numerosi punti di articolazione.
Ma chi è Naruto?
Può sembrare difficile non sapere chi sia Naruto Uzumaki, ma non c’è da preoccuparsi, ve lo diciamo noi. È il protagonista del manga omonimo, che ha ispirato poi una serie animata e diversi lungometraggi. Naruto Uzumaki è uno shinobi del Villaggio della Foglia e dal giorno della sua nascita è stato la forza portante della Volpe a Nove Code. Proprio a causa di questo, venne allontanato da tutti gli abitanti del villaggio ed essendo orfano Naruto è sempre stato solo, tanto che per attirare l’attenzione ne combina una peggio del diavolo.
A scuola viene assegnato al Team Kakashi, assieme a Sakura Haruno e Sasuke Uchiha, dove lavora duramente ogni giorno sempre di più per dimostrare al villaggio che fa parte della comunità e per raggiungere il sogno di diventare Hokage. In seguito ad anni di duro lavoro, e dopo avere salvato il suo villaggio parecchie volte, viene riconosciuto da tutti come l’eroe della Foglia. Nato dalla mano di Masashi Kishimoto è stato serializzato a partire dal 1999 per quasi 15 anni, tradotto in moltissime lingue è entrato a pieno diritto nei manga più venduti e conosciuti al mondo.