Naruto to Boruto: Shinobi Striker – Il Nuovo Gioco in cui sei TU il Ninja

Il gioco è stato lanciato in America, Europa e nel Sud-Est Asiatico

Il gioco è stato lanciato Venerdì per PlayStation 4, Xbox One e PC su Steam nelle Americhe, in Europa e nel Sud-Est asiatico. Il gioco è stato lanciato in Giappone per PlayStation 4 giovedì.

Jikkyou Sha Wakuwaku Band hanno suonato la canzone d’apertura “Signal”

La Uzumaki Edition per PS4 o Xbox One, disponibile in Europa e nel Sud-est asiatico, include un pass stagionale e una statuetta di Naruto e Boruto. Il pass stagionale include nove pacchetti DLC e l’accessorio “Great Sages of the Mount Myouboku“. Le persone che hanno pre-ordinato il gioco hanno ricevuto il costume “Naruto 7th Hokage” e l’accesso anticipato al personaggio principale Pain.

Bandai Namco Entertainment America descrive il gioco:

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è un titolo multiplayer ad alta velocità quattro contro quattro che incoraggia il gioco cooperativo attraverso l’uso di ruoli specifici dei personaggi. I personaggi sono suddivisi in quattro ruoli: Attacco, Distanza, Difesa e Guarigione. Le squadre che utilizzano questi quattro tipi di personaggi saranno formidabili avversari sul campo di battaglia.”

Soleil, filiale della Valhalla Game Studios, ha sviluppato il gioco. La rivista Weekly Shonen Jump descrive il gioco come un gioco di “acrobatico combattimento ninja”. Il gioco ha una componente online e i giocatori possono formare squadre di quattro persone in modalità multiplayer per combattere contro altre squadre per un totale di otto giocatori.

Personalmente aspettavo da anni un titolo del genere per la saga di Naruto, soprattutto dopo titoli come Dragonball Xenoverse Dragonball Xenoverse 2, i quali hanno dato la possibilità ai giocatori di creare i propri Guerrieri Z (o alieni) con una grandissima personalizzazione degli abiti e un grande parco mosse che permetteva di creare combinazioni di attacchi e trasformazioni che permettevano una immersione e un godimento maggiore per i giocatori. Speriamo che questo titolo di Naruto possa avere lo stesso successo.

E voi, siete pronti a lanciarvi nel mondo dei Ninja?

Condividi questo articolo
lascia un commento