Shueisha sta elencando due volumi di Naruto: Konoha’s Story–The Steam Ninja Scrolls: The Manga di Natsuo Sai, il manga spin-off basato sul romanzo di Shō Hinata intitolato Naruto: Konoha’s Story–The Steam Ninja Scrolls disponibili a partire dal 2 giugno. Il manga terminerà con il suo secondo volume.
Il manga spin-off è stato lanciato in Giappone sul servizio Shonen Jump+ il 29 ottobre.
La trama dello spinoff di Naruto
Il romanzo spin-off di Naruto è ora una serie manga! I pensionati Kakashi e Guy si dirigono verso una sorgente termale nella Terra dell’Acqua Calda con la loro guardia del corpo, Sarutobi Mirai! Una storia che unisce due generazioni attraverso il potere dei legami!
Il franchise di Naruto
Shueisha ha pubblicato il romanzo originale nell’agosto 2016.
Kishimoto ha concluso il suo manga principale di Naruto dopo 15 anni di serializzazione su Weekly Shonen Jump nel novembre 2014. Ha poi scritto il manga sequel in un volume Naruto: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring. Kishimoto ha anche lavorato alla sceneggiatura e al design dei personaggi, ed è stato capo supervisore della produzione del sequel del film Boruto -Naruto the Movie-.
Mikie Ikemoto e Ukyō Kodachi hanno lanciato il manga sequel di Boruto su Weekly Shonen Jump a maggio 2016. Il manga è stato trasferito sulla rivista V Jump di Shueisha a luglio 2019. Masashi Kishimoto è subentrato a Kodachi come sceneggiatore a partire dal 52° capitolo del manga a novembre 2020.
L’anime televisivo Boruto: Naruto Next Generations basato sul manga è stato presentato per la prima volta nell’aprile 2017.
Fonti: Shueisha