Quello di Naruto è senza dubbio uno dei franchise più ricchi e fiorenti del mercato manga e anime. Tra il fumetto e la serie animata, composta da Naruto e Naruto Shippuden, il titolo si è guadagnato nel corso del tempo una fama ineguagliabile e un posto nei big 3!
Oggi non siamo qui per lodare la serie ma per dare una notizia sensazionale a tutti i fan sfegatati della serie, perciò se anche tu ne fai parte allora rimani con noi in quanto le novità di oggi fanno proprio al caso tuo!
Naruto Shippuden: arrivano i set ufficiali Playmobil per il 20esimo anniversario!
Naruto è una serie molto longeva con un manga dagli infiniti volumi e un adattamento anime che ha proseguito per anni! E presto proprio la serie animata, o per essere più precisi Naruto Shippuden, si prepara a celebrare una grande occasione: il ventesimo anniversario!
Si tratta di certo di un evento speciale che merita la giusta attenzione e proprio per questo motivo lo Studio Pierrot, nonché studio di Naruto e del suo successore Boruto, ha deciso di stringere una speciale collaborazione con Playmobil, la nota azienda di giocattoli!
Questa collaborazione ufficiale porterà sul mercato una nuovissima linea di action figure a tema Naruto raffiguranti tantissimi personaggi della serie per un totale di ben 21 statuette! Hai capito bene, 21 raffigurazioni dedicate nel particolare a Naruto Shippuden e ai suoi protagonisti e antagonisti!
In particolare nella prima ondata che raggiungerà i nostri negozi nel settembre di quest’anno, vedremo i personaggi più amati dal pubblico tra cui Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi, oltre che Itachi, Pain, Minato e Killer Bee, e anche tanti antagonisti come Obito, Kisame o Kakuzu.
Insomma, ne vedremo delle belle e le action figure in perfetto stile Playmobil riusciranno di certo a fare gola a tutti i collezionisti appassionati della serie!
Purtroppo per ora nulla in più è stato rilasciato e non abbiamo ancora delle immagini ufficiali, ma di certo possiamo immaginare con cosa abbiamo a che fare. Noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!