Narukami Maiko no han bun nōka
Il nuovo manga di Izumi Yuuki, intitolata Narukami Maiko no han bun nōka (La mezza vita da contadina di Maiko Narukami), è iniziato oggi sul numero 23 di Young Gangan edito da Square Enix. Si tratta di una storia che racconta la “vita da mezza contadina” di un’illustratrice che ha ereditato le risaie di campagna.

Maiko Narukami è un’illustratrice che vive a Tokyo senza troppe preoccupazioni. Da bambina rimase affascinata dalle risaie coltivate dal suo testardo nonno e, dopo aver dipinto quel paesaggio e aver vinto un concorso, decise di intraprendere la carriera di illustratrice. Un giorno però le arriva all’improvviso la notizia della morte del nonno…
An-chan wa honto
Nel numero di gennaio 2026 della rivista ASUKA edito da KADOKAWA, è iniziata la nuova serie di Hisamatsu Eito, An-chan wa honto (An-chan è davvero…).
La serie racconta la celebre e amatissima modella An-chan e le persone che la circondano. Nel primo capitolo la storia è narrata dal punto di vista di Maki, una ragazza che fa la modella come lei. Maki si impegna molto perché desidera anche lei ottenere tanti “mi piace”, ma col tempo la sua gelosia nei confronti di An cresce sempre di più…