Naoko Kodama
Il numero di ottobre della rivista Comic Yuri Hime di Ichijinsha ha annunciato che Naoko Kodama inizierà la pubblicazione di un nuovo manga intitolato Usotsuki Hanayome to Dōsei Kekkon-ron (Spose bugiarde e teoria del matrimonio omosessuale) nel numero di novembre della rivista il 15 settembre. Kodama ha anche twittato il messaggio annunci della rivista.
今日発売のコミック百合姫10月号に予告を載せて頂いてますが、11月号から新連載『嘘つき花嫁と同性結婚論』が始まります🌸現在鋭意制作中です!楽しみにお待ちいただけると幸いです✨ pic.twitter.com/C6Fj8iRy8l
— コダマナオコ🐈 (@powder705) August 18, 2023
L’annuncio del manga anticipava: “Il matrimonio è davvero la definizione di felicità per una donna?”
Kodama ha lanciato il manga yuri Days of Love at Seagull Villa (Umineko-sō Days) sulla rivista Yuri Hime nel mese di gennaio 2019. Ichijinsha ha pubblicato il primo volume del manga nel maggio 2019 e il terzo e ultimo volume nel settembre 2020.
Kodama ha anche disegnato il manga NTR: Netsuzou Trap, che ha ispirato un anime televisivo nel 2017. Il manga è terminato a dicembre 2017.
GoRa
Moriyoshi Yoshida, un editore di Shonen Magazine Edge di Kodansha, ha rivelato che il gruppo di scrittori GoRA e il disegnatore Makimayo lanceranno un nuovo manga intitolato Billion Dollar Slave nel prossimo numero della rivista il 15 settembre. Yoshida ha anche assicurato che tutti i manga che il suo incarico si sposterà su una rivista o pubblicazione diversa dopo che Shonen Magazine Edge avrà terminato la pubblicazione il 17 ottobre.
『ビリオンダラー・スレイブ』原作GoRA、漫画マキマヨ、マガジンエッジ10月号より連載開始です。よろしくお願い申し上げます。 pic.twitter.com/dug7XRbdyt
— 講談社コミック編集者Y田 (@moriyosi02) August 16, 2023
La serie anime televisiva K di GoRA e GoHands è stata presentata per la prima volta nell’ottobre 2013 e ha avuto diversi adattamenti cinematografici e manga, oltre a storie spin-off manga.
L’anime originale di GoRA e King Records, Ayaka: A Story of Bonds and Wounds, è stato presentato in anteprima il 1 luglio ed è attualmente in onda.
GoRA è composta dagli scrittori Tatsuki Miyazawa, Yukako Kabei (2.43: Seiin Kōkō Danshi Volley-bu, Kieli), Yashichiro Takahashi (Shakugan no Shana, giochi Atelier Ryza 1 e 2 e adattamento anime), Kōhei Azano (Black Blood Brothers, Tokyo Ravens), Hideyuki Furuhashi (My Hero Academia: Vigilantes), Suzu Suzuki (Seiyaku no Frontline) e Rei Rairaku.
Fonti: Account Twitter di Naoko Kodama, Account Twitter Miroyoshi Yoshida