Naoki Fujita
Shueisha ha annunciato che il manga Beat & Motion, vincitore del reality show MILLION TAG Naoki Fujita, verrà lanciato sul sito web e sull’app di Shonen Jump+ il 25 febbraio.
Fujita è il vincitore dello spettacolo “battle audition” di Shonen Jump + MILLION TAG del 2021, in cui sei squadre, ciascuna con un potenziale creatore di manga e un editore di manga Shueisha, hanno gareggiato in quattro sfide. L’editore di manga partner di Fujita di Shueisha era Shihei Rin (editore di Chainsaw Man e SPY x FAMILY).
Oltre a far serializzare il suo manga su Shonen Jump+, Fujita ha anche vinto 5 milioni di yen (circa 45.000 dollari USA), un volume cartaceo del suo manga e un adattamento anime che sarà trasmesso in streaming a livello globale ed esclusivamente su Netflix.
Megumi Mizusawa
Il numero di marzo della rivista Ane Kei Petit Comic di Shogakukan ha rivelato che Megumi Mizusawa lancerà un nuovo manga nel prossimo numero della rivista il 5 aprile. La rivista rilascerà presto ulteriori dettagli sul nuovo manga.
Mizusawa ha lanciato il suo manga Hinakosan no Wakeari na Hibi sulla rivista Ane Kei Petit Comic nel 2014 e lo ha concluso a febbraio 2019. Shogakukan ha pubblicato il settimo e ultimo volume del manga nell’agosto 2019.
Il manga Hime-chan’s Ribbon di Mizusawa è stato pubblicato sulla rivista Ribon di Shueisha dal 1990 al 1994. Toei Animation ha adattato il manga originale in una popolare serie anime televisiva di 61 episodi dal 1992 al 1993. Il manga ha anche ispirato romanzi e adattamenti musicali, oltre a un 2009 -2010 remake di Shiho Komiyuno (Demashita! Superchicche Z).