IIl numero di ottobre della rivista Monthly Comic Zero-Sum di Ichijinsha ha annunciato la conclusione dell’adattamento cartaceo della serie Nanji Nanpun Chikyū ga Nankai Mawattara, scritta da Touko Machida e illustrata da Kotoba Hoshino. La serie fa parte del progetto musicale di DMM Music e 40mP e si concluderà il 28 settembre sul nuovo numero della rivista.
La trama di Nanji Nanpun Chikyū ga Nankai Mawattara
Il manga, che adatta il progetto ibrido di video musicale e storia, racconta la storia di amore di due giovani nel mondo moderno e nel passato, con due vite che trascendono lo spazio e il tempo. Il progetto prevede tre canzoni con tre diversi cantanti, ciascuna delle quali costituisce la base di ogni arco narrativo del manga.
Il progetto e la serie
La serie manga di Machida e Hoshino è iniziata sulla rivista Monthly Comic Zero-Sum nell’agosto del 2022. Il progetto iniziale è iniziato nel marzo del 2021 e consiste in una serie anime concentrata su un gruppo di ragazzi in missione per salvare il mondo da una minaccia aliena, guidati da un ragazzo di nome Naji con la capacità di usare il pianeta per combattere gli alieni, che combatterà con l’aiuto dei suoi amici. Lungo il percorso scopriranno l’importanza dell’amicizia e il potere del lavoro di squadra.
Machida scrive sceneggiature e concetti di storie per anime sin da Fortune Dogs nel 2002. Machida ha scritto anime come Ramen Fighter Miki , Lucky Star , Tears to Tiara , Okamikakushi – Masque of the Wolf , The IDOLM@STER , Chaika the Coffin Princess , Endride , SPETTACOLO ROCK!! , Harukana Ricevi , Il mio padrone non ha coda e Pole Princess !! .