In questi ultimi giorni tuttavia, la società di produzione VAP ha rilasciato sul sito ufficiale il primissimo trailer dell’anime, e attraverso Aniplex abbiamo scoperto anche il poster ufficiale. Oltre al Key Visual e il video, è stata confermata la data d’uscita dello show prevista per ottobre 2019.
La prossima 3 stagione dello spettacolo non sarà prodotta dalla A-1 Pictures ma bensi dallo Studio DEEN.
L'affiche officielle de l'anime Nanatsu no Taizai : Wrath of the Gods vient d'être dévoilée : https://t.co/u0acoopPf1#anime #七つの大罪 #SevenDeadlySins pic.twitter.com/rKFHJCSFZS
— Adala News (@adalanews) July 24, 2019
Lo staff presenta:
- Direttore: Susumu Nishizawa (Reikenzan: Eichi e No Shikaku S1, Hikaru no Go Ep.1 ~ 15)
- Scrittore: Rintarou Ikeda (Tejina Senpai)
- Mangaka: Suzuki Nakaba
- Direttore artistico: Yasutoshi Kawai ( Sabagebu! )
- Montaggio: Megumi Uchida (da Ookami a Koushinryou II )
- Chara Design: Rie Nishino (Kenko Zenrakei Suieibu Umisho, Wind
Prop Setting: Kei Ajiki ( design del sotto personaggio di Medaka Box ) - Musiche: Hiroyuki Sawano, Kohta Yamamoto, Takafumi Wada tornano dalle precedenti stagioni anime come compositori.
- Design a colori: Haruko Nobori ( Drifters )
- Studio: DEEN
Faranno parte nuovamente del cast i seguenti membri: Yuuki Kaji come Meliodas, Sora Amamiya come Elizabeth, Misaki Kuno come Hawk, Aoi Yūki come Diane, Tatsuhisa Suzuki come Ban, Jun Fukuyama come King, Yuuhei Takagi come Gowther, Maaya Sakamoto come Merlin e Tomokazu Sugita come Escanor.
Suzuki in un intervista svoltasi ad agosto, ha dichiarato con Kadokawa inoltre, che si sta progettando di concludere il manga di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no taizai nel giro di un anno.
Il 22 settembre infine, si terrà un evento di pre-proiezione per i primi due episodi al Kanda Myoujin Hall di Tokyo. Seiyuu, Yuki Kaji e Misaki Kuno parteciperanno all’evento per un talk show.
Sinossi 3 stagione
“Meliodas e i suoi compagni alla fine liberarono Liones dalla minaccia che pesava sulla capitale. Allo stesso tempo, un’ombra sovrasta la foresta del re delle fate …
King e Diana sprofondano in uno strano sonno e, quando si svegliano, si trovano di fronte ai loro antenati, ora membri dei Dieci Comandamenti , che li invitano a superare un test per diventare più potenti.
Il giovane re delle fate e il gigante saranno quindi testimoni della guerra santa avvenuta 3000 anni fa …”
Trama
Curiosità
The Seven Deadly Sins – Nanatsu no taizai (“I sette peccati capitali” ), è uno shonen scritto e disegnato dal già sopracitato Nakaba Suzuki, che vanta attualmente 37 volumi, serializzato
Io amo Nanatzu alla follia e spero al più presto di vedere la 3 stagione
Io amo alla follia Nanatzu e spero di vedere al più presto possibile la 3 stagione