Hero’s Inc. ha rivelato che il manga Nanashi (Senza Nome) dell’attore Jirō Satō e del mangaka Ryō Nagata sta ispirando un adattamento cinematografico live-action, con Satō stesso sia alla sceneggiatura che nel ruolo principale. 2026.
La trama di Nanashi

La storia del manga inizia con una strage indiscriminata in un bar frequentato da giovani. Le riprese delle telecamere di sicurezza mostrano un uomo disarmato con la testa rasata, apparentemente in grado di uccidere con un semplice tocco. Le indagini della polizia portano alla sospetta identità dell’assassino: un uomo di mezza età di nome Tarō Yamada. Quando la polizia perquisisce il suo appartamento, trova il cadavere in decomposizione di una donna.
Il franchise di Nanashi
Satō e Nagata hanno lanciato il manga sul sito web Comiplex di Hero’s Inc. nell’ottobre 2024. Hero’s Inc. pubblicherà il secondo volume del manga il 29 ottobre.
Satō ha recitato in numerosi film live-action, inclusi film legati alla modalità otaku, più recentemente nel ruolo del personaggio di Akikazu Yoshida nel film live-action tratto dal manga Under Ninja di Kengo Hanazawa, uscito il 24 gennaio di quest’anno. Tra i suoi ruoli anime figurano Flanagan in Mary and The Witch’s Flower, Noboru Kamikawa in Cross Game e un uomo di mezza età in Shikizakura. I suoi altri ruoli includono Fumihito Kuroki nella serie Densha Otoko del 2005, Hosaku Yajima nella serie live-action Gokusen, Henpeita Takechi nel film live-action Gintama del 2017, Kanzō Mogi nella serie live-action Death Note del 2015, Majime Kamen nel film live-action HK/Hentai Kamen e Danjūrō Namakubi in Abashiri. Ikka il film.