Avevamo già parlaro di Nanashi Kaidan. Se hai perso l’articolo, lo puoi rivedere al seguente link.
Lo staff del cortometraggio horror Nanashi Kaidan (Nameless Horror Stories) ha pubblicato un video promozionale e che il membro del gruppo =LOVE, l’idol Iori Noguchi apparirà nell’anime come doppiatrice ospite.
I nuovi episodi del corto anime andranno in onda dal 7 all’11 agosto alle 7:05 JST su Oha Suta di TV TOKYO e sui sei canali affiliati di TV TOKYO.
La trama di Nanashi Kaidan
La raccolta di racconti dell’orrore è incentrata su quei sentimenti di disagio di “qualcosa là fuori” che i bambini percepiscono nelle loro vite.
Il cast di Nanashi Kaidan
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Subaru Kimura che interpreta il ruolo di Mukuroji-kō
- Yoshino Aoyama che interpreta il ruolo di Bon
- Madoka Asahina che interpreta il ruolo di Koko
Il franchise di Nanashi Kaidan
L’anime è stato presentato per la prima volta nell’agosto 2022 con 10 episodi. Shogakukan-Shueisha Productions ha prodotto e gli studenti e i laureati del Tokyo Animation College hanno concepito le storie e il design dei personaggi.
Kimura è apparso nel segmento del recital sul palco “Nanashi Kaidan Live” nell’agosto 2022, dove ha raccontato una nuova storia originale non rappresentata nell’anime. Il canale YouTube di Oha Suta trasmetterà in streaming il recital sul palco “Nanashi Kaidan Live” il 30 giugno alle 16:00. JST.
Fonti: YouTube