Sabato 7 agosto il sito ufficiale di Shaman King ha condiviso con i fan una novità sulla seconda sigla. L’interprete della prossima canzone di apertura sarà Nana Mizuki, cantante e doppiatrice.
Il titolo della traccia scelta è Get up! Shout! e la stessa Nana ne ha accennato in un video. Il 7 agosto si è conclusa anche la diretta streaming di Youtube di un suo concerto. La canzone sarà il suo 41esimo singolo e sarà diffusa dal 7 ottobre.
La nuova sigla dell’anime sarà anche inclusa nella scaletta del suo prossimo concerto. Dopo alcune cancellazioni dovute all’emergenza COVID-19 Nana Mizuki si esibirà il 3 e il 4 gennaio del 2022. L’evento si svolgerà alla Saitama Super Arena.
L’artista si occupa di doppiaggio dal 1998, e ha un curriculum davvero ricco. Ha avuto delle parti marginali nella vecchia serie di Shaman King, ma anche ruoli rilevanti.
Per ricordarne uno a caso, ha prestato la voce a Hinata Hyuga nell’anime Naruto. La sua carriera discografica iniziò poco dopo, nel 2000. Sotto la guida della King Records scalò in fretta le classifiche discografiche. Tra i suoi singoli di maggior successo possiamo citare Innocent Starter e Eternal Blaze.
Shaman King continua il nuovo viaggio
Il nuovo anime è iniziato il primo aprile ed è tutt’ora in corso. Dal 9 agosto la serie sarà anche disponibile in streaming su Netflix, tutti i 52 episodi. Dopo l’adattamento del 2001, questo nuovo progetto metterà in scena l’intero manga. Per la precisione i 35 volumi dell’ultima edizione Kodansha.
Il regista dekka nuova serie è Joji Furuta, con lo script di Shoji Yunemura. Il disegnatore è lo stesso di Welcome to Demon School, Iruma-kun!, ossia Satohiko Sano. A comporre le tracce musicali c’è Yuki Hayashi, sotto la King Records.