Il numero 39 di Weekly Shonen Jump, uscito questa settimana, ha rivelato che in settembre inizieranno due nuove serie sulla rivista. I due autori, Tadaichi Nakama e Shinpei Watanabe, sono alla loro prima impresa di serializzazione e i manga in questione si intitoleranno Dai Tōkyō Oni Yome Den e Ginka to Ryūna.
Tadaichi Nakama
Tadaichi Nakama ha debuttato nel 2017 con lo one-shot Mahou Shounen X, uscito il 2 ottobre. La storia racconta di Oigawa Yatarou, che dopo la scomparsa della madre vaga nella sua città, dove circolano misteriose voci e storie di fantasmi. Il 27 giugno 2019 lo stesso autore ha pubblicato un secondo one-shot, Tokyo Grind Horror Channel.
Ora si trova all’inizio di quella che dovrebbe essere la sua prima serializzazione, quella del manga Dai Tōkyō Oni Yome Den (nell’immagine raffigurata in grande), che dovrebbe uscire sul quarantesimo numero della rivista in uscita il 5 settembre. Basato su one-shot pubblicato dall’autore nel maggio 2021, si tratta do un “battle comedy” in cui una giovane ragazza ottiene un demone come sposa. Il manga sarà presente sulla copertina e il primo capitolo avrà 54 pagine, di cui la prima a colori.
Shinpei Watanabe
Shinpei Watanabe ha pubblicato su Weekly Shonen Jump lo one-shot Pekopeko no Mai, uscito il 26 aprile 2021. Anche per lui, quindi, la serie in uscita sarà la prima serializzazione: il titolo è Ginka to Ryūna (nell’immagine in basso a sinistra) ed apparirà sul numero 41 della rivista in uscita il 12 settembre.