Kadokawa e Wright Film hanno annunciato che il manga My Wife Has No Emotion (titolo tradotto dall’originale giapponese Boku no Tsuma wa Kanjō ga nai) di Jirō Sugiura ispirerà un adattamento anime televisivo che sarà presentato in anteprima a luglio su Tokyo MX, MBS e BS Asahi.
Sugiura ha disegnato l’immagine qui sotto per celebrare l’annuncio dell’anime.
Il cast di My wife has no emotion
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Toshiyuki Toyonaga che interpreta il ruolo di Takuma
- Konomi Inagaki che interpreta il ruolo di Mina
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Fumihiro Yoshimura (Kumi to Tulip, Jungle Emperor Leo: Hon-o-ji) dirigerà l’anime presso Tezuka Productions
- Mitsutaka Hirota (Edens Zero in entrambe le stagioni, Rent-A-Girlfriend tutte e tre le stagioni) sta supervisionando le sceneggiature della serie
- Zenjirou Ukulele (direttore capo dell’animazione per Naruto Shippūden) sta disegnando i personaggi
La trama di My wide has no emotion
Takuma è un ragazzo single che non fa altro che andare al lavoro e tornare a casa. Troppo stanco per sbrigare le faccende domestiche, decide di procurarsi un robot per cucinare e tenere la casa. “Mina-chan” è una brava governante, Takuma scherza dicendo che dovrebbe diventare sua moglie. Mina prende sul serio lo scherzo di Takuma e lentamente i due iniziano a fare più cose insieme, come fare un picnic fuori. Col passare del tempo, Takuma inizia a innamorarsi di Mina, ma un essere umano e un robot potranno mai avere una relazione d’amore paritaria?
Il franchise di My wife has no emotion
Sugiura ha lanciato il manga sulla rivista Comic Flapper di Kadokawa nel 2019. Kadokawa ha pubblicato il settimo volume del manga nell’ottobre 2023.