Il creatore di manga Jirō Sugiura ha annunciato sul suo account X (ex Twitter) che il suo manga My Wife Has No Emotion andrà in pausa, a causa della sua vita personale che sta diventando più stressante, rendendogli più difficile disegnare la vita sta diventando sempre più stressante, il che lo ha portato anche ad avere problemi con la caduta dei capelli, quindi ha deciso di mettere il manga in pausa finché la sua vita personale non si sarà calmata. Sugiura si è scusato con i lettori in attesa della serializzazione del manga, ma ha aggiunto questo disegnerà comunque gli storyboard man mano che gli vengono in mente, e poi inizierà a disegnare quando si sentirà meglio.
La trama di My wide has no emotion
Takuma è un ragazzo single che non fa altro che andare al lavoro e tornare a casa. Troppo stanco per sbrigare le faccende domestiche, decide di procurarsi un robot per cucinare e tenere la casa. “Mina-chan” è una brava governante, Takuma scherza dicendo che dovrebbe diventare sua moglie. Mina prende sul serio lo scherzo di Takuma e lentamente i due iniziano a fare più cose insieme, come fare un picnic fuori. Col passare del tempo, Takuma inizia a innamorarsi di Mina, ma un essere umano e un robot potranno mai avere una relazione d’amore paritaria?
Il franchise di My wife has no emotion
Sugiura ha lanciato il manga sulla rivista Comic Flapper di Kadokawa nel 2019. Kadokawa ha pubblicato il settimo volume del manga nell’ottobre 2023.