Avevamo già parlato di My teen romantic comedy is wrong as I expected. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il 21° volume di My Youth Romantic Comedy Is Wrong, As I Expected, l’adattamento manga di Naomichi Io della serie di light novel My Youth Romantic Comedy Is Wrong, As I Expected di Wataru Watari, ha rivelato che il manga si concluderà con la sua 22° volume.
La trama di My teen romantic comedy
Hachiman Hikigaya è un ragazzo cinico. La giovinezza è una seccatura, un illusione fatta di fallimenti ed ipocrisia. Ma ad un certo punto è costretto a partecipare al Service Club, uno dei club scolastici creato per aiutare gli studenti con dei problemi nelle loro vite. Riuscirà Hachiman il cinico a svolgere un lavoro che richiede ottimismo?
Il cast di My teen romantic comedy SNAFU
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Takuta Eguchi che interpreta il ruolo di Hachiman Hikigaya
- Satori Hayami che interpreta il ruolo di Yukino Yukinoshita
- Nao Touyama che interpreta il ruolo di Yui Yuigihama
- Ayane Sakura che interpreta il ruolo di Iroha Isshiki
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Kei Oikawa che ritorna come il direttore della serie firmata studio feel
- Keiichirou Ouichi (che ha già partecipato nella serie come lo scrittore dei copioni della seconda stagione) come il supervisore dei copioni
- Yuichi Tanaka che ritorna come il disegnatore dei personaggi
- Saori Hayami e Nao Touyama che cantano la sigla di chiusura intitolata Diamond no Jundo (La purezza di un diamante) mentre interpretano i loro rispettivi personaggi
La trasmissione dell’anime di My teen romantic comedy SNAFU
La terza stagione aveva iniziato a essere trasmessa sulla rete televisiva TBS il 9 aprile alle 25:58 (quindi, tecnicamente, il 10 aprile alle 1:58) prima di essere interrotta e posticipata.
Al posto della terza stagione, è ricominciata la trasmissione della seconda stagione, intitolata My Teen Romantic Comed SNAFU TOO!. La terza stagione dell’anime coprirà la parte finale delle light novel e porterà la serie alla conclusione.
Al di fuori dell’Asia, i diritti della serie dono stati acquistati da Sentai Filmworks e HIDIVE ha iniziato a trasmettere la serie a partire dal 10 aprile.