My Stepsister is My Ex-Girlfriend, il cui titolo originale è Tsurekano, è una serie di light novel di Rei Kusakabe e riceverà presto un adattamento anime. Ad annunciarlo è la casa editrice Kadokawa e molto probabilmente l’anime sarà trasmesso nel corso del 2022.
La light novel di My Stepsister is My Ex-Girlfriend conta da 7 Volumi distribuiti da agosto 2017 all’estate del 2022. L’opera ha riscosso un discreto successo in Giappone con 500.000 copie stampate e la casa editrice ha dato il via ad un adattamento manga nel mese di dicembre 2019, attualmente in corso con 3 Volumi disponibili.
Ecco una breve sinossi dell’opera:
Mizuto Irido e Yume Ayai sono due studenti delle medie, che dopo essersi confessati l’un altro si mettono insieme. Con il passare dei mesi, però, i due iniziano a litigare sempre di più, e si separano prima dell’inizio del liceo. Tempo dopo, una volta iniziate le superiori, i genitori dei due ragazzi si oziano una relazione, rendendo di fatto i due ex due fratellastri. Come gestiranno i ragazzi la situazione? Continueranno ad odiarsi? O una volta sotto lo stesso tetto inizieranno ad essere sempre più attratti l’una dall’altro? Inizia da qui la divertente avventura di due studenti.
/
㊗️#連れカノ ア ニ メ 化
企 画 進 行 中❗️❗️❗️❗️
\まだ好き同士な元カップルが――親の再婚できょうだいに⁉️
シリーズ累計45万部突破🎉🎉
珠玉の同棲ラブコメが、アニメになります。https://t.co/SkbRlw7Jyk pic.twitter.com/0dF5Q3tvqj— 『継母の連れ子が元カノだった』公式@小説⑪&コミックス⑦発売中! (@tsurekano) July 21, 2021