Il manga di Nakaomotoko intitolato My One Night Rule sarà adattato in una serie TV e andrà in onda su TV Tokyo e altre emittenti a partire dal 7 gennaio 2025.
Il manga, pubblicato su Comic Seymour, ha raggiunto un totale di 800.000 download in meno di sei mesi dalla sua pubblicazione.
In occasione dell’annuncio della serie TV, Nakaomotoko ha inviato un’illustrazione e ha scritto un messaggio: “Ero ansiosa di scoprire quali attori avrebbero interpretato i personaggi… ma sono perfetti! Aspettatevi una storia ad alta risoluzione”. Adachi ha commentato l’impressione che il manga le ha dato: “Ci sono molti momenti in cui mi sono detta ‘Anche io ho pensato così!’ e mi sono molto identificata con Ayako, tanto che in poco tempo sono riuscita a recuperare gli episodi più recenti”.
Il ruolo della protagonista, Ayako Narumi, sarà interpretato da Rika Adachi.
La trama di My One Night Rule
Ayako è una normale impiegata di 33 anni che, durante i suoi vent’anni, si è dedicata completamente al lavoro, con il risultato di non aver avuto un partner per 8 anni. Nonostante senta il desiderio di essere toccata e abbracciata da un uomo, Ayako è tormentata dal pensiero che, se una donna esprime apertamente il suo desiderio sessuale, rischia di essere giudicata negativamente dalla società. Quando sente parlare del suo capo, Dojima, che pratica il “one night stand” per soddisfare i propri desideri sessuali senza impegni emotivi, Ayako decide di seguire il suo esempio.