My next life as a villianess: anime in programmazione

Annunciato l’anime della novel Otome Game no Hametsu Flag

La casa giapponese Ichijinsha ha confermato di recente che la novel My Next Life as a Villianess: All Routes Lead to Doom! (Otome Game no Hametsu Flag Shika Nai Akuyaku Reijō ni Tensei Shiteshimatta…), scritta da Satoru Yamaguchi e illustrata da Nami Hidaka, presto diventerà un anime. Al riguardo sono stati rilasciati un video trailer e una key visual:

Yamaguchi ha iniziato a pubblicare la sua novel nel 2014 sul sito internet Shōsetsuka ni Narō! (Diventiamo scrittori di racconti). Ad Agosto del 2015 Ichijinsha ha iniziato a serializzare la novel con le illustrazioni di Hidaka. Attualmente sono stati pubblicati 6 volumi, mentre il settimo è previsto per il 20 marzo 2019. La novel è inedita in Italia.

Sinossi

La nobile Katarina, figlia del Duca Claes, un giorno viene colpita duramente in testa. Il bernoccolo le fa ricordare la sua vita precedente, ovvero quella di una ragazza giapponese. Nella visione, la ragazza gioca ad un Otome Game (gioco a scelte a target femminile) in cui l’antagonista è proprio lei, Katarina. Con a disposizione la conoscenza di tutto ciò che potrebbe accadere, compresi i finali del gioco, in cui viene sempre esiliata o addirittura uccisa, dovrà fare in modo di concludere la storia del gioco senza incappare in un bad end.

Fonte: Anime News Network

Condividi questo articolo
lascia un commento