My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!, anime tratto dai romanzi di Satoru Yamaguchi e Nami Hidaka, tornerà questo luglio con una nuova stagione. E il sito web ufficiale ha da poco mostrato il primo trailer ufficiale.
Prima di lasciarti al trailer, potrebbe interessarti un nostro articolo che parla del videogioco in uscita tratto da My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!
Guardando il trailer, possiamo dare un primo sguardo ai nuovi personaggi tratti direttamente dalle light novel: eoffrey Stuart (interpretato da Takehito Koyasu), Susanna Randall (Sumire Uesaka), Ian Stuart (Yusuke Shirai) e Selena Burke (Yui Ogura).
Ad occuparsi della produzione è lo studio Silver Link, che ha confermato il ritorno della maggior parte del cast, eccezion fatta per il direttore della CGI e del compositore, reparti affidati rispettivamente a Yuki Kuribayashi e a Nichion. Ad occuparsi dell’opening sarà duo musicale Angela. Il titolo sarà “Andante ni Koi o Shite!” (Fall in Love at Andante!), mentre Shouta Aoi si occuperà delll’Ending “Give me love me“.
La prima stagione dell’anime è composta da dodici puntate, adatto i primi due volumi delle light novel (in totale dieci). Probabilmente questa seconda stagione arriverà a trasporre fino al quattro volume. Se la prima stagione è stata resa disponibile su Crunchyroll Italia, non abbiamo ancora notizie per quanto riguarda la distribuzione della seconda stagione.
Trama di My Next Life as a Villainess
Catarina Claes è un’altezzosa nobile in un videogioco visual novel chiamato Fortune Lover; un giorno, dopo aver battuto accidentalmente la testa, la giovane si ricorda della sua vita precedente, nella quale era una diciassettenne che viveva nel “mondo reale” ed era solita divertirsi proprio giocando a Fortune Lover. Contemporaneamente, Catarina si ricorda che per lei sono destinati solo finali spiacevoli: nel migliore dei casi sarà infatti costretta all’esilio, mentre nel peggiore finirà uccisa. La ragazza decide così di cambiare il proprio futuro e di farsi benvolere da tutti gli altri personaggi del videogioco.