Il sito web dell’anime My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! è stato aggiornato con un nuovo trailer e un’immagine promozionale. Il video offre un’anteprima della seconda stagione My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! X e del tema musicale Andante ni Koi o Shite!, eseguito dal duo angela. La serie sarà presentata in anteprima sulla televisione giapponese il 2 luglio 2021.
Un nuovo personaggio viene introdotto nel trailer: si tratta di Rufus Brode, maggiordomo di casa Burke e assistente personale di Selena Burke. Il doppiatore è Kousuke Toriumi.
Arriveranno poi altri quattro personaggi:
Takehito Koyasu nei panni di Geoffrey Stuart, il primo principe del regno in linea di successione;
Sumire Uesaka nei panni di Susanna Randall, l’erede della casata Randall e fidanzata di Geoffrey;
Yusuke Shirai nei panni di Ian Stuart, il secondo principe del regno;
Yui Ogura nei panni di Selena Burke, erede della casata Burke e fidanzata di Ian.
Il resto del casting vocale rimarrà invariato. La sigla di chiusura give me ♡ me avrà tra i suoi interpreti, oltre al duo angela, Shouta Aoi.
La light novel My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! ha iniziato ad essere pubblicata nel 2014 sul sito di autopubblicazione di romanzi Syosetu e nell’agosto 2015 la casa editrice Ichijinsha l’ha fatta uscire in formato cartaceo con illustrazioni di Nami Hidaka. Un adattamento manga ha cominciato la serializzazione nell’agosto del 2017 sulle pagine della rivista Comic Zero-Sum dello stesso editore, sempre con i disegni di Nami Hidaka.