Kadokawa Eiga ha annunciato il live action di My Love Story with Yamada-kun at Lv999 (Yamada-kun to Lv999 no koi wo suru) pubblicandone il trailer sul suo canale Youtube ufficiale. L’uscita della serie live action è prevista in Giappone per la prossima primavera, e vedrà Sakuma Ryuto nei panni di Yamada Akito e Yamashita Mizuki come Kinoshita Akane.
Questa primavera, il Giappone si innamorerà di Yamada”
Kadokawa Eiga nella descrizione del video
Il manga My Love Story with Yamada-kun at Lv999, scritto e illustrato da Mashiro e serializzato da Comic Smart – Ganma! a partire da marzo 2019, ha visto un adattamento anime nel 2023. La traduzione in inglese del suo primo volume, invece, è stata pubblicata il 14 maggio 2024. Quella scritta da Mashiro, è una storia che, con un mix di comicità e romanticismo, ci insegna quanto possa essere sbagliata la prima impressione.
Poco dopo essere stata lasciata dal suo ragazzo, Akane, una studentessa universitaria, incontra per caso Yamada, studente delle superiori e gamer professionista. Yamada è famoso localmente per essere molto bravo nei giochi online, ma, nonostante le premesse, la prima impressione di Akane non è delle migliori. Il ragazzo sembra infatti essere un po’ freddo e distaccato e non è interessato alle questioni romantiche. Tuttavia, sa essere inaspettatamente gentile, una caratteristica che porterà Akane a sentirsi gradualmente attratta da lui.
Non è necessario avere un debole per il gaming (o per i gamers) per apprezzare My Love Story with Yamada-kun at Lv999. Basterà gradire le commedie romantiche.