Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: My Home Hero termina in 5 capitoli
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

My Home Hero termina in 5 capitoli

La serie terminerà ad Agosto salvo ritardi

Vanessa 11 mesi fa Commenta! 3
 

È stato rivelato nel trentesimo numero di quest’anno del Weekly Young Magazine di Kodansha che il manga My Home Hero di Naoki Yamakawa e Masashi Asaki terminerà con cinque capitoli.

Contenuti
La trama di My Home HeroIl franchise di My Home Hero

Asaki ha dichiarato su X/Twitter che il manga normalmente fa una pausa ogni tre capitoli, ma invece il manga si prenderà una pausa di due settimane, quindi gli ultimi cinque capitoli saranno disponibili senza interruzione. L’ultimo capitolo del manga è uscito sul numero 28 del 10 giugno, e si prenderà una pausa dai numeri dal 29 al 30. Il manga riprenderà sul numero 31 dell’1 luglio per iniziare con gli ultimi cinque capitoli.

La trama di My Home Hero

My home hero termina in 5 capitoli

Il manga è incentrato su un salariato che ha una moglie affidabile e una figlia all’università che a volte può comportarsi in modo un po’ ribelle, ma ha una vita felice a modo suo. Finché un giorno scopre che sua figlia è stata picchiata, e inizia così il suo viaggio in un mondo pericoloso per proteggere la sua famiglia.

Leggi Altro

Yumi’s Cells 3, confermata la protagonista
One Piece: l’anime rivela una nuova key visual dedicata al flashback di Bartholomew Kuma
Can a Boy-Girl Friendship Survive? Episodio 7 – Il piano di Shinji blocca l’ascesa del negozio di Yuu
TOP 7 anime distrutti dalle critiche

Il franchise di My Home Hero

Yamakawa e Asaki hanno lanciato il manga su Weekly Young Magazine a maggio 2017. Il 17° volume del manga è stato pubblicato il 4 febbraio e il 18° volume è stato pubblicato il 6 ottobre. Il manga è ripreso con la sua terza e ultima parte nel 29° numero di Weekly Young Magazine il 20 giugno. L’arco finale riprende la storia sette anni dopo la seconda parte. Il manga è entrato in una pausa dopo aver terminato la sua seconda parte nell’ottobre 2021.

Il manga I’m Standing on a Million Lives di Yamakawa e Akinari Nao ha ispirato un adattamento anime televisivo presentato per la prima volta nell’ottobre 2020. La seconda stagione dell’anime è stata presentata in anteprima a luglio 2021. Kodansha Comics sta pubblicando il manga in inglese.

Asaki ha disegnato l’arte per i manga Psychometrer e Psychometrer Eiji di Yuma Ando, ​​e ha anche disegnato il manga IWGP: Denshi no Hoshi per il franchise di Ikebukuro West Gate Park.

Potrebbero interessarti

One Piece, l’episodio 1129 sorprende i fan con un adorabile giovane Ivankov

DanDaDan, la nuova opening della seconda stagione nel 2° trailer

Yoshitaka Amano a Roma: tra opere originali e realtà virtuale, un viaggio nell’arte del maestro giapponese

Crusher Joe Rebirth torna dopo tre anni

Boruto, i prossimi capitoli mettono il Team 7 in pericolo

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?