0

0

My Hero One’s Justice 2 : Hawks diventa personaggio giocabile

Sarà disponibile in un pacchetto a pagamento

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

l canale YouTube di 876TV, un canale giapponese di proprietà della Bandai Namco Entertainment, presenta il primo trailer di Hawks, il prossimo personaggio giocabile in My Hero One’s Justice 2. Nel trailer viene mostrato l’eroe mentre combatte contro un Nomu, con tanto di combo e attacchi speciali.

Questa primavera arriverà il primo contenuto scaricabile a pagamento per questo gioco di combattimento. Il pacchetto include cinque personaggi che possono essere acquistati singolarmente o tramite un Season Pass.

My Hero Academia 4

My Hero One’s Justice 2 è un videogioco di combattimento sviluppato da Byking in cui il giocatore per la prima volta potrà controllare tutti i suoi personaggi preferiti di My Hero Academia come Tamaki Amajiki, Nejire Hado o Mirio Togata o dare un’occhiata più da vicino ai poteri del cattivo Kai Chisaki.
My Hero One´s Justice 2 è disponibile dal 12 marzo su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch in formato fisico e digitale e su PC ( esclusivamente in formato digitale).

Immagine My hero academia visual artMy Hero Academia è stato adattato attraverso diversi media. Il più noto è l’adattamento animato dello studio Bones che è stato presentata in anteprima nell’aprile 2016 per un totale di 13 episodi. Alla prima stagione sono seguite altre da 25 episodi ciascuno così come la quarta che è attualmente in corso. Si devono poi aggiungere tre OVA e i film My Hero Academia: Two Heroes e My Hero Academia: Heroes Rising la cui data di uscita in Italia è stata posticipata a causa dell’emergenza COVID-19.

Il manga è ancora in produzione sulle pagine del Weekly Shônen Jump. La sua serializzazione è cominciata nel 2014 e attualmente conta 26 volumi.

SETTING DI MY HERO ONE’S JUSTICE 2

Siamo in un mondo in cui abbondano i supereroi (e i supercriminali) con poteri al di fuori di ogni immaginazione chiamati Quirk o Unicità. I migliori vengono addestrati in scuole che li preparino a diventare gli eroi del domani. C’è però una minoranza della popolazione, circa il 20%, priva di poteri. Tra questi vi è Izuku Midoriya, un ragazzo tenace pronto a tutto per diventare un eroe.

Wave!! Nuove informazioni sull’anime

Giochi a questo videogioco di My Hero Academia? Guardi la serie e leggi il manga? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x