L’account X ufficiale di My Hero Academia THE MOVIE: You’re Next (My Hero Academia: You’re Next), il quarto film anime della serie My Hero Academia, ha rivelato un nuovo video.
Il film uscirà il 2 agosto.
Tensai Okamura (Più scuro del nero) dirigerà il film presso BONES, mentre i membri dello staff della serie televisiva e dei film precedenti includono lo sceneggiatore Yōsuke Kuroda, il disegnatore dei personaggi Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi.
Il creatore del manga originale Kōhei Horikoshi fungerà da supervisore generale e disegnatore dei personaggi originali. Il film avrà una storia originale che si svolgerà nello stesso periodo in cui si trova attualmente l’anime televisivo, con il collasso della società sicura, una misteriosa fortezza gigante e un uomo che assomiglia all’ex “Simbolo della Pace” appaiono all’improvviso in una società crollata a causa della guerra.
Il cast di My Hero Academia: You’re next
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Minako Kotobuki interpreterà il ruolo di Deborah Gandini
- Masaki Teraso interpreterà il ruolo di Bruno Gandini
- Yusuke Kobayashi interpreterà il ruolo di Paulo Gandini
- Yuki Ono interpreterà il ruolo di Camil Gandini
- Michitake Kikuchi interpreterà il ruolo di Simon Gandini
- Uoken interpreterà il ruolo di Ugo Gandini
- Mamori Miyano nel ruolo di Giulio Gandini, un maggiordomo al servizio della famiglia Scervino
- Meru Nukumi nel ruolo di Anna Scervino, figlia della famiglia Scervino
I film di My Hero Academia
La serie anime ha avuto in precedenza tre film: il film My Hero Academia: Two Heroes è uscito in Giappone a luglio 2018. Il secondo film, My Hero Academia: Heroes Rising, è uscito in Giappone a dicembre 2019. My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission è uscito in Giappone nell’agosto 2021.
La settima stagione dell’anime televisivo di My Hero Academia ha debuttato il 6 aprile, con uno speciale di quattro episodi intitolati My Hero Academia Memories, mentre la settima stagione principale dell’anime (a partire dall’episodio 139 dell’anime complessivo) debutterà il 4 maggio.