0

0

My Hero Academia: Vigilantes – In arrivo l’anime

Dopo 4 stagioni animate e due film, anche lo spin-off diventa un anime

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Mentre My Hero Academia, opera del mangaka Kohei Horikoshi, celebra il quinto anno di pubblicazione sull’importante rivista della casa editrice ShueishaWeekly Shonen Jump, quattro serie animate e due film, anche lo spin-off, ambientato diversi anni prima della serie principale, può celebrare ora un importante traguardo: in prossimità dell’arco conclusivo, è stata pubblicata la notizia che questa serie riceverà un adattamento animato.

My Hero Academia: Vigilantes – La trama

My Hero Academia – Vigilantes esplora una parte del mondo degli eroi che viene raramente mostrata nella serie principale. Poiché la serie è ambientata circa 5 anni prima rispetto la serie principale, è possibile vedere un Giappone decisamente meno protetto e più vulnerabile. Questa situazione spinge il personaggio principale, Koichi Haimawari, ad aiutare a ripulire il suo vicinato. Come Izuku Midoriya, Koichi è un grandissimo fan di All Might, e tende ad indossare uno dei cappelli che lo ricorda e corre in giro per il vicinato per portare a termine tutti i tipo di piccole faccende.

Diventa così conosciuto con il nome The Crawler, e inizia ad operare come un eroe vigilante, ritrovandosi, con il passare del tempo, invischiato in incidenti sempre più gravi e grandi. Diventa poi alleato dell’eroe Eraser Head, e, con il passare del tempo, inizierà ad aiutare gli eroi professionisti contro i terroristi più grandi.

Nel frattempo, Koichi inizia a pensare cose diverse di sé stesso, esattamente come Midoriya, ma, poiché si tratta di un personaggio molto più anziano, i fan hanno una prospettiva diversa di lui come eroe. Koichi diviene un vigilante non perché abbia ambizioni da eroe, ma semplicemente perché si tratta della cosa giusta da fare. È questa esplorazione del lato umano che dimostra che il mondo degli eroi può essere presente in ogni personaggio. Si tratta di una storia di uno stampo decisamente diverso rispetto a quella originale.

Il manga

In Italia, il manga è edito dalla Star Comics a partire dal settembre 2016. Ad oggi, sono stati pubblicati 7 volumi, uno in meno dello stato attuale dell’edizione originale in Giappone.

Wave!! Nuove informazioni sull’anime

Che opinione hai di questa nuova serie? Credi che abbia dato un valore aggiunto alla serie ufficiale? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x