Ciao iCrewer non poteva che iniziare col botto la nuova stagione cinematografica, dedicata prettamente agli anime, quella che il prossimo 23 e 24 marzo prenderà il via. E si entra subito nel vivo grazie a “My Hero Academia – Two Heroes”, storia scritta e disegnata da Kōhei Horikoshi, che questa volta vede proiettate le avventure del nostro piccolo eroe Deku (Izuku Midoriya), direttamente sul grande schermo.
Nexo Digital e Dynit collaborano ormai da qualche anno a braccetto, per portare nelle nostre sale i migliori anime provenienti dal Sol Levante, e noi di iCrewPlay Anime siamo lieti di confermarti ancora una volta che, grazie alla locandina che trovi a fine articolo (nei cinema aderenti), potrai entrare usufruendo di un piccolo sconto sul prezzo del biglietto.
Il manga di My Hero Academia scritto e disegnato da sensei Horikoshi, pian piano sta scalando le classifiche posizionandosi sempre più ai livelli di “mostri sacri” come Naruto, Dragon Ball ed One Piece. Vanta già la bellezza di 211 capitoli in 5anni di pubblicazioni, raccolti in 21 tankobon editi in Giappone da Weekly Shonen Jump di Shueisha, mentre in Italia siamo ad appena 16 volumi a cura di Edizioni Star Comics.
Dal manga come è naturale che accada per le grandi serie, sono state ricavate al momento tre stagioni (tutt’ora in corso), visibili in streaming su VVVVID grazie alla collaborazione con Dynit, che hanno registrato oltre 4 milioni di visualizzazioni. Inoltre lo scorso autunno grazie al successo raggiunto dal franchise, è stato rilasciato il gioco dal titolo “My Hero One’s Justice”.
In USA “My Hero Academia – Two Heroes” ha già fatto registrare incassi record tra gli anime usciti al cinema, con oltre 15 miliardi di dollari, aumentando sempre di più l’attesa anche da noi in Italia dove debutterà il prossimo 23 e 24 marzo. Qui puoi trovare le sale in cui verrà trasmesso lo spettacolo (con i relativi orari). E ricorda…stampa e porta con te la locandina qui sotto, così riceverai subito uno sconto all’ingresso!
Il film ci presenta nuovi personaggi che, per la prima volta, si affacciano sul grande schermo. Vengono poi messi in evidenza, in un mix orchestrato alla perfezione dal responsabile della sceneggiatura Yousuke Kuroda, alcuni aspetti della vita passata di All Might. In questo lungometraggio al centro della storia c’è proprio lui che, invitato da un vecchio amico ad un grande raduno scientifico sulla città galleggiante di “I Island”, si troverà al centro di un attacco di un villain. Il nostro eroe Deku riuscirà a salvare tutti i partecipanti al raduno da questa crisi?
Stay tuned