Finalmente disponibile la terza stagione di My Hero Academia: lo annuncia la piattaforma VVVVID in un post sulla pagina ufficiale della stessa.
Un’estenuante attesa per i fan dell’anime, che hanno dovuto aspettare qualche mese prima di avere la conferma della messa in onda della terza stagione di My Hero Academia, i cui due primi episodi sono stati inseriti il 18 maggio 2018 sulla piattaforma VVVVID. A causa di una particolare richiesta imposta dal Licensor a partire dal diciannovesimo episodio alcune puntate verranno eliminate.
Gli episodi da eliminare saranno scelti dalla community e saranno quelli meno belli e narrativi. Questi saranno comunque resi disponili a rotazione per un determinato periodo di tempo. Ulteriori dettagli sono stati rilasciati sulla pagina ufficiale della piattaforma streaming, visionabile nel comunicato ufficiale riportato di seguito.
Sinossi:
In questa terza stagione vedremo gli eroi protagonisti della saga, alle prese con il campo estivo organizzato dall’Accademia Yuhei. Sarà una dura estate per gli studenti, alle prese con quello che in realtà è un duro campo di addestramento. Gli episodi copriranno l’arco narrativo relativo al campo scuola di addestramento estivo e, secondo fonti ufficiali, saranno introdotti nuovi eroi.
Ricordiamo che il film dedicato alla serie, dal titolo “My Hero Academia – The Movie: The Two Heroes”,debutterà in Giappone il 3 agosto 2018. Sotto la supervisione dello stesso Kohei Horikosh, autore della serie, la pellicola racconterà in particolar modo la vita passata di uno dei personaggi della serie.