Amazon ha rivelato che la prossima settimana pubblicherà il capitolo finale di My Hero Academia: Team-Up Missions di Yoko Aiyama, un manga spin-off del manga My Hero Academia di Kōhei Horikoshi. La rivista verrà messa in vendita in Giappone il 4 gennaio.
La trama di My Hero Academia: Team-Up Missions
Gli aspiranti eroi di My Hero Academia si alleano con eroi professionisti per missioni ricche di azione. Per preparare la prossima generazione di eroi al lavoro da eroe del mondo reale, l’ambizioso programma Missioni di squadra accoppia gruppi di studenti con eroi professionisti per entrare in azione! Missioni ricche di contenuti in cui impareranno a usare il lavoro di squadra per sconfiggere i cattivi Anche se Izuku Midoriya e i suoi amici della U.A. High sono entusiasti di partecipare, c’è solo un problema: non si può dire chi sarà unito a chi! Studenti di altre classi e scuole, chiunque potrebbe far parte della stessa squadra.
Il franchise di My Hero Academia: Team-Up Missions
Il manga ha ottenuto per la prima volta un capitolo prologo sulla rivista Jump Giga di Shueisha nel luglio 2019, prima di iniziare la serializzazione su Saikyō Jump nell’agosto dello stesso anno. Il manga spinoff ha commemorato il quinto anniversario del manga principale.
La settima stagione dell’anime è stata annunciata dopo che la sesta stagione si è conclusa nel marzo 2023. Una riassunto di quattro episodi di My Hero Academia Memories con alcune nuove scene è stata presentata in anteprima il 6 aprile. La settima stagione (a partire dall’episodio 139 dell’anime complessivo) ha poi debuttato il 4 maggio. L’anime è andato in onda di nuovo su YTV e NTV il sabato alle 17:30 (4:30 EDT).
L’ultima stagione dell’anime sarà presentata in anteprima nell’autunno 2025.
My Hero Academia: You’re Next, il quarto film anime della serie My Hero Academia, è uscito in Giappone il 2 agosto. Anche il manga My Hero Academia: Vigilantes (Vigilante: Boku no Hero Academia Illegals) di Hideyuki Furuhashi e Betten Court riceverà un anime televisivo nell’aprile 2025.