0

2

My Hero Academia: Rivelato il villain Nine

A pochi giorni dal debutto della pellicola delle sale, My Hero Academia rivela il villain

0

2

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Il nuovo film di My Hero Academia uscirà in Giappone tra un paio di giorni e introdurrà un nuovo cattivo nel franchise. Sotto il soprannome di Nine, questo misterioso cattivo ha, come suggerisce il nome, nove poteri nel suo corpo grazie agli esperimenti di All For One e del suo ancora più misterioso medico. Ancora non è chiaro quali siano questi poteri ma pare essere un villain molto forte.

Il profilo Twitter @aitakimochi ci rivela che Nine ha la capacità di controllare il tempo e può provocare pioggia, tornadi, tuoni ed altri fenomeni atmosferici, ma gli altri poteri sono un mistero. Un recente trailer rivela che può anche rubare il Quirk degli altri e potenzialmente ruberà anche One For All proprio sotto il naso di Izuku Midoriya.

Questo potrebbe spiegare perché il creatore della serie, Kohei Horikoshi, è un grande fan del nuovo antagonista. Il regista della pellicola, Kenji Nagasaki, ha rivelato in una recente intervista che Horikoshi è “molto interessato” al personaggio di Nine: “Nine è forte all’esterno, ma il suo corpo contiene molti segreti”. Il mangaka ha fornito anche delle linee chiave allo staff da utilizzare nella sceneggiatura del personaggio e Nagasaki ha affermato che dovremmo prestare molta attenzione a come Nine interagisce con gli altri personaggi.

Gli antagonisti avranno una presenza molto più grande di quella ricevuta nel primo film, commenta il regista, e non solo Nine sarà forte, ma si circonderà di altri cattivi. Ciò significa che Midoriya dovrà affrontare, oltre Nine, anche un’altro gruppo di villain.

My Hero Academia: Heroes Rising uscirà nelle sale giapponesi il 20 dicembre e Funimation ha confermato che il film uscirà negli Stati Uniti e in Canada ad inizio 2020.

TRAMA

Midoriya, Bakugo, Ochaco e Todoroki sono pronti ad affrontare nuove minacce nonostante il ritiro dalle scene di All Might che, attualmente, ha il cuore in frantumi poiché ha dovuto rinunciare al suo incarico di eroe. Nel frattempo, una forza oscura si sta muovendo dietro le quinte: un villain di nome Nine che può essere considerato come il villain più forte di sempre.

Ti piace il nuovo villain? Vedrai il film una volta uscito in Italia? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
2
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x