La quarta stagione di My Hero Academia è attualmente in corso e continua a stupirci con gli sviluppi di ogni nuovo episodio. Lo stesso si può dire per il manga della serie, che continua a esplorare gli intensi effetti collaterali della pensione di All Might a seguito della sua lotta con All For One. Le increspature create dalla scomparsa del più grande degli eroi e il villain numero uno hanno avuto un impatto enorme sul mondo dei cattivi tanto quanto quello degli eroi, e, questa situazione si è riflessa in un arco narrativo incentrato su Shigaraki e sulla crescente influenza della Lega dei Cattivi.
Questo arco si conclude con il prossimo volume della serie che uscirà in Giappone, e quindi la copertina del Volume 25 presenta Shigaraki in tutto il suo splendore da cattivo. Il risultato è stata una copertina sbalorditiva per la prossima versione, e l’account Twitter ufficiale di My Hero Academia l’ha condivisa per tutti i fan del mondo.
コミックス25巻の表紙がついに解禁!死柄木が目印です!
敵連合対異能解放軍編、死闘の行方は…?
発売は12月4日(水)!
12月20日には映画もいよいよ公開!
よろしくお願いします! pic.twitter.com/u3Go30LGp1— 僕のヒーローアカデミア公式 (@myheroacademia) November 20, 2019
Il volume 25 della serie uscirà il 4 dicembre in Giappone e la copertina riflette il momento in cui Shigaraki diventa davvero il successore di All For One. Lui e la League of Villains hanno subito perdite significative da quando hanno perso All For One, e questo recente arco li ha portati contro un nuovo sfidante, il Meta Liberation Army.
Ma piuttosto che essere sconfitta, la Lega dei Cattivi diventa più forte e Shigaraki sboccia in un terrificante nuovo livello di potere. Con un potenziamento del suo arsenale, un nuovo esercito da comandare e un forte elenco di criminali a disposizione, Shigaraki è pronto a causare danni reali in futuro. Ma tutto questo continua ancora a svolgersi man mano che vengono pubblicati nuovi capitoli.
Recap di My Hero Academia
My Hero Academia è stato creato da Kohei Horikoshi e corre nel settimanale Shonen Jump di Shueisha dal luglio 2014. La storia segue Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, anche se è nato senza di loro. Sognando di diventare comunque un supereroe, alla fine viene esplorato dal miglior eroe del mondo All Might e si iscrive a una scuola per eroi professionisti. La serie è stata concessa in licenza da Viz Media per una versione in lingua italiana dal 2018. My Hero Academia lancerà anche il suo secondo grande film, Heroes Rising, in Giappone questo dicembre.
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub o sulla mia pagina Instagram Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina Facebook troverai tutti i miei articoli e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano mentre sulla pagina Instagram meme originali a tema anime e manga. Grazie per il supporto e alla prossima.