0

0

My Hero Academia: Realizzato uno sketch celebrativo!

L'autore Kohei Horikoshi omaggia un avvenimento importante con una illustrazione

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

La quarta stagione di My Hero Academia ha appena concluso l’arco narrativo dello Shie Hassaikai e l’ultimo episodio ha mostrato l’entusiasmante lotta tra Midoriya e Overhaul. Dopo diversi episodi di combattimento tra quest’ultimo e Mirio, Sir Nighteye contro altri eroi, Midoriya è stato costretto a passare alla difensiva poiché è l’unico a poter salvare Eri dalle grinfie del malvagio villain. Ma grazie al sorprendente potere Quirk della bambina, Deku è stato finalmente in grado si sbloccare il massimo potenziale di One For All.

E’ un grande momento per il giovane Izuku Midoriya e per la serie in generale, tanto che il creatore del manga: Kohei Horikoshi, ha voluto omaggiare questo importante avvenimento con uno sketch da lui illustrato e pubblicato sul suo profilo Twitter.

L’episodio 76 della serie vede Midoriya affrontare Overhaul, che ha raggiunto un livello completamente nuovo di potere grazie all’uso grossolano del suo Quirk. Ma grazie al potere di Eri, Midoriya riesce a guarire il suo corpo e nonostante l’utilizzo di One For All comporta un danneggiamento al corpo, il giovane eroe è stato in grado di mantenere il 100% del potere più di quanto abbia mai fatto in tutta la serie.

Questa nuova trasformazione rappresenta un importante punto di svolta per il percorso di Deku, quindi non c’è da meravigliarsi se il nuovo potere è molto simile al Super Saiyan di Goku poiché potrebbe essere semplicemente una coincidenza estetica. Ora, il giovane aspirante eroe è più vicino di quanto si pensi a raggiungere il suo obiettivo: Diventare l’erede di All Might.

My Hero Academia

My Hero Academia è un manga realizzato da Kohei Horikoshi per la rivista settimanale Weekly Shonen Jump. La storia si incentra su un ragazzo di nome Izuku Midoriya che, vivendo in un mondo dove tutti hanno un potere, lui ne è sprovvisto. Nonostante tutto, il giovane non si arrende ed intende coronare il suo sogno: Quello di diventare un eroe.

Ti è piaciuto lo sketch? Hai visto l’ultima stagione della serie? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x