1+

0

My Hero Academia quarta Stagione: musiche ed emozioni e nuovo cast

Le sigle della nuova stagione vengono commentate dagli interpreti stessi

1+

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Quando la musica accompagna le immagini, suoni e forme diventano emozioni…

Arrivano nuovi aggiornamenti dal Giappone per i fan di My Hero Academia. In uscita a ottobre, la quarta stagione si prospetta carica di emozioni, non solo legate all’Anime, ma anche alle sigle. Dalle ultime informazioni si è scoperto quali saranno le sigle, iniziale e finale, e chi le interpreterà.

La sigla iniziale, dal titolo “Polaris”, sarà interpretata dai Blue Encount, un gruppo di giovani ragazzi giapponesi che hanno la passione per il rock moderno. Cosa chiedere di più per un anime giapponese? Su twitter i membri della band hanno dichiarato:

“Volevamo creare una canzone che rallegrasse… Questa canzone è una delle migliori che abbiamo mai fatto… Speriamo che con l’ascolto di questa canzone il vostro cuore possa infiammarsi…”

A chiudere ogni episodio ci sarà la magica e soave voce di Sayuri, con il brano intitolato “A Voyage’s Ballata”. L’interprete in un post su twitter ha affermato:

“My Hero Academia è una sorta di potere che è sempre con me… Spero che questa canzone possa essere apprezzata da tutti fan dell’Anime”.

La quarta stagione di My Hero Academia sarà trasmessa in Giappone il 12 ottobre, ma non ci sono ancora notizie ufficiali sulla trasmissione nelle piattaforme italiane. Ai fan non rimane che attendere pazientemente l’uscita di nuove informazioni. Intanto, ti ricordiamo che è possibile guardare tutte le stagioni della serie sulla piattaforma di streaming gratuita di VVVVID.

Per quanto riguarda il cast, sono stati ufficializzati i tre nuovi doppiatori che entreranno a farne parte:

  • Shinichiro Miki interpreterà il ruolo di Nighteye,
  • Rie Murakawa nei panni di Bubble Girl
  • Kazuyuki Okitsu interpreterà il ruolo di Fat Gum.

 

Wave!! Nuove informazioni sull’anime

Sei impaziente di ascoltare le nuove sigle della serie? Dicci cosa ne pensi, lascia una tua opinione.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x