Con il nuovo capitolo uscito questa settimana di My Hero Academia, ci avviciniamo sempre di più alla battaglia finale tra il bene ed il male che tutti noi aspettiamo con impazienza. In questa nuova parte viene mostrato come si stanno preparando psicologicamente e fisicamente i malvagi antagonisti della serie per lo scontro decisivo; tuttavia, per riuscire a gestire al meglio la mole di lavoro che continua a crescere, anche gli “eroi dietro gli eroi” devono riposarsi, ed è per questo che la serie prenderà presto la sua prima pausa del 2022.
L’ aggiornamento viene dato ai fan dal nuovo numero della famosa rivista Weekly Shonen Jump dove, insieme ad aggiornamenti su vari manga e anime, viene comunicato che nel prossimo volume non saranno presenti Deku e i suoi amici ad intrattenerci.
My Hero Academia will be on break next week in Issue #9. The series will return the following week in Issue #10.
— Atsu (@Atsushi101X) January 20, 2022
Il nono numero della rivista salterà My Hero Academia, la famosa serie di Kōhei Horikoshi, tuttavia non vi è alcun motivo di agitarsi, dato che la serie riprenderà a febbraio con il decimo volume. Queste brevi pause non sono affatto preoccupanti e danno a creatori come Horikoshi, che aiuta anche con gli accordi di merchandising e con l’anime di My Hero Academia, la possibilità di riposarsi in mezzo ai loro impegni frenetici, quindi i fan sono felici di sapere che l’uomo si stia prendendo del tempo per se stesso e sperano che ritorni riposato e pronto a mostrargli la battaglia più epica di tutta la serie.
My Hero Academia: trama
“Le persone non vengono al mondo tutte uguali”, questa è la lezione che Midoriya Izuku ha imparato fin da quando era un bambino, persino in un mondo dove la maggior parte degli individui nasce con un superpotere (chiamato Quirk), e dove fare l’eroe non è più un sogno ma una professione. Nonostante l’ammirazione che lui prova nei confronti degli eroi e la sua determinazione nel diventarne uno…. a lui non è concesso il sogno di diventare un giorno un eroe, perchè è uno degli ormai rari esseri umani nati senza poteri. Ma sarà l’inaspettato incontro con All Might, l’eroe considerato da tutti il più forte e suo idolo, che farà prendere al suo destino una piega del tutto nuova.
Se hai perso qualche articolo di My Hero Academia, puoi ritrovarlo qui.