Chi non ama le nendoroid? Sono bellissime, carine e pucciose, soprattutto se riguardano il tuo personaggio preferito della tua serie preferita! Bene, per gli amanti di My Hero Academia porto una buona novella: saranno presto rilasciate due nuove nendoroid che andranno ad aggiungersi alle precedenti. Sto parlando delle nendo di All Might e Froppy, che usciranno per il 2020!
La notizia ci giunge da Twitter:
TWO MORE BNHA NENDOROIDS HAVE BEEN ANNOUNCED AS WELL FOR TSUYU AND ALL MIGHT, RELEASE DATE IN 2020!!!!!! pic.twitter.com/y0FLp1Z6tr
— ☆オードリーAudrey☆ (@aitaikimochi) July 1, 2019
Ma come saranno queste due nuove nendo? Se quella di Froppy è facile da immaginare, non è la stessa cosa per quella di All Might. Sarà il muscoloso All Might o verrà rappresentato nella sua forma indebolita? Non possiamo fare altro che aspettare per vedere.
Precedentemente, erano già state rilasciate le nendo di Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, Shoto Todoroki e Ochaco Uraraka.
Ricordo che My Hero Academia è una serie creata da Kohei Horikoshi, pubblicata sul Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia vede protagonista il giovane Izuku Midoriya, il quale vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, ne è privo. Sognando di diventare un supereroe, alla fine viene scelto dal miglior eroe del mondo, All Might, il quale gli dono il suo potere One for All, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti.
Dal manga sono già state tratte tre serie anime, un film, e presto verrà rilasciata la quarta stagione.