My Hero Academia si sta preparando per il gran finale della settima stagione dell’anime, e il creatore della serie per celebrare questo evento ha pubblicato su X/Twitter un nuovo sketch speciale dedicato a Ochaco Uraraka e Himiko Toga. La Stagione 7 di My Hero Academia è andata in onda durante l’estate con l’adattamento della guerra finale tra eroi e cattivi. Con l’avvicinarsi della fine della Stagione 7, gli episodi hanno mostrato la conclusione di alcuni degli scontri chiave.
L’episodio penultimo della Stagione 7 di My Hero Academia ha messo al centro l’attenzione sull’ultimo scontro tra Ochaco e Toga. Invece di essere un combattimento aggressivo, è stato altamente emotivo, con Ochaco che ha cercato in tutti i modi di raggiungere Toga e connettersi emotivamente. È qualcosa che Ochaco ha cercato di fare per tutto il tempo, e solo in questo episodio Toga si è finalmente aperta. Tuttavia, è stato necessario che Ochaco subisse una ferita apparentemente fatale da Toga, creando un momento piuttosto sanguinoso tra le due.
Cosa succede nell’episodio 20 della Stagione 7 di My Hero Academia?
L’episodio 20 mostra Ochaco che non distoglie mai lo sguardo da Toga, mentre si rende conto che Toga soffre emotivamente. Sebbene in passato abbia avuto difficoltà a comprendere la villain, Ochaco finalmente capisce che le azioni di Toga, nate dall’amore, derivano dalla sua comprensione di cosa significhi amare. Toga è solo una ragazza giovane come lei, che ama qualcuno e soffre perché non può esprimere quell’amore nel modo che le sembra naturale. A causa dei suoi desideri, è stata etichettata come una villain mortale.
È per questo che Toga è così arrabbiata con Deku e Ochaco. Sebbene abbia apertamente confessato il suo amore per entrambi, loro l’hanno respinta a causa del fatto che ha ucciso in passato. Ma, oltre la visione tradizionale dei cattivi, Ochaco vede la persona reale che lotta per esprimere il suo amore. Avvicinandosi a Toga e ricevendo una coltellata al petto, Ochaco riesce finalmente a superare le difese di Toga e a farle esprimere tutto il dolore che ha nascosto dentro di sé.
Come guardare il finale della Stagione 7 di My Hero Academia
L’episodio 21 della Stagione 7 di My Hero Academia, intitolato “Battaglia senza un Quirk,” sarà trasmesso in Giappone sabato 12 ottobre. L’episodio finale sarà poi disponibile in streaming su Crunchyroll e Hulu quando verrà pubblicato.
Ochaco ha subito una ferita grave nella lotta contro Toga e, sebbene le due abbiano avuto un confronto emotivo, è chiaro che Ochaco è in pericolo e potrebbe non sopravvivere fino alla fine della guerra. Resta da vedere come Toga reagirà a questa situazione, e l’episodio finale della stagione contribuirà a preparare il terreno per le battaglie finali, mentre l’anime di My Hero Academia si avvicina al suo vero gran finale.