Anche se non ci stupiremmo se si trattasse di un film o una nuova serie, per un progetto con tal successo, insolita è stata la modalità di questo annuncio, avvenuto attraverso tutti gli account Twitter ufficiali di My Hero Academia.
【HE WILL MEhttps://t.co/38fnMWroQq#ヒロアカ #heoraca_a
— 僕のヒーローアカデミア “ヒロアカ”アニメ公式 (@heroaca_anime) November 23, 2020
ET ”THE THREE MU https://t.co/JCnOFNxBY4#ヒロアカ #heroaca_a
— 『僕のヒーローアカデミア THE MOVIE』公式 (@heroaca_movie) November 23, 2020
SKETEERS”.】
https://t.co/YZ6FWn3l2t
#ヒロアカ #heroaca_a— 僕のヒーローアカデミア公式 (@myheroacademia) November 23, 2020
Cogliendo letteralmente i fan di sorpresa, i 3 account che rappresentano il manga, la serie anime e gli OAV hanno iniziato a twittare una strana combinazione di lettere che messe insieme formano la frase “Incontrerà i Tre Moschettieri”.
Non solo, cliccando sui link compaiono delle nuove illustrazioni che raffigurano Katsuki Bakugo, Izuku Midoriya e Shoto Todoroki. In tutti i disegni i giovani eroi compaiono vestiti di nero, senza ulteriori indizi su questo nuovo progetto.
Tuttavia “Tre Moschettieri” è un collegamento alle abilità One for All e All for One, che richiamano il motto dei celebri personaggi nati dalla penna di Alexandre Dumas.
Con My Hero Academia: Two focalizzato suMidoriya e Heroes Rising su Midoriya e Bakugo, si tratterebbe del terzo film della serie, e sarbbe logico includesse Todoroki visto anche il suo ruolo sempre più importante nel manga.
Come sempre queste indiscrezioni, nonostante la fonte ufficial, vanno prese con il beneficio del dubbio dal momento che non abbiamo indicazioni su una data di uscita o ulteriori dettagli sulla natura di questo progetto. Probabilmente ne sapremo di più il mese prossimo, nel corso di Jump Festa 2021.