Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
My Hero Academia: The Strongest Hero 849404

My Hero Academia, disponibile il nuovo gioco per cellulare

Il gioco free to play annunciato da Funmation finalmente disponibile

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

My Hero Academia: The Strongest Hero è il titolo del nuovo gioco per mobile disponibile per Androis e IOS. Il nuovo gioco ispirato al manga di Horikoshi, è un action-RPG, dove i giocatori potranno arrivare a sbloccare fino a 12 personaggi.

My Hero Academia: The Strongest Hero era stato annunciato il mese scorso da Funimation, che è così che descrive il gioco:

Basato sulla famosissima serie anime della Funimation, My Hero Academia: The Strongest Hero permette ai giocatori di agire nei panni dei loro personaggi preferiti della Classe 1-A tra cui Midoriya, Bakugo e Todoroki, di eroi professionisti come All Might ed Endeavor e persino di villain come Stain. I giocatori possono costruire la propria squadra con cui affrontare la modalità storia per combattere contro nemici classici come Shigaraki e Nomu. My Hero Academia: The Strongest Hero permette inoltre ai giocatori di affrontarsi in una modalità PVP o di collaborare nella modalità di gioco Allied Assault. Ogni mese verranno effettuati degli aggiornamenti attraverso cui saranno aggiunti al gioco altri eroi e villain.

My hero academia 84404

My Hero Academia (僕のヒーローアカデミア Boku no hīrō akademia, lett. “La mia accademia da eroe”) è un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014. Ambientato in un mondo dove i supereroi sono la norma, il fumetto narra le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri.

Una serie televisiva anime, basata sul manga originale e prodotta dallo studio Bones, è stata trasmessa in Giappone a partire dal 3 aprile 2016 in cinque stagioni. Oltre a tale adattamento, sono stati pubblicati anche tre videogiochi, due manga spin-off, quattro episodi OAV e due lungometraggi anime.

Qui potete trovare il video promozionale del gioco:

Potrebbe interessarti...

My Hero Academia

Heroes: Rising, il romanzo ispirato a My Hero Academia

My Hero Academia

Gli Anime tornano a popolare i cinema con My Hero Academia

My Hero Academia

Una settimana senza My Hero Academia

My Hero Academia

Al via lo Spin-off My Hero Academia Team Up Mission

My Hero Academia

L’ultimo capitolo di My Hero Academia mostra la reazione della mamma di Izuku alla sua trasformazione in Dark Deku

Cosa ne pensi di questo nuovo gioco? Hai già avuto la possibilità di giocarci? Facci sapere con un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

black rock

26 novembre, 2021

Ultramega

22 novembre, 2021