Per tutto i fan che seguono le avventure di Izuku Midoriya, conosciuto anche come Deku, arrivano finalmente delle grandissime novita!
Infatti è stato confermato nelle scorse ore che verrà prodotto un nuovissimo film dal titolo My Hero Academia: Heroes Rising. Il film verrà trasmesso nelle sale cinematografiche nipponiche il 20 dicembre, due mesi dopo il debutto della quarta stagione dell’anime.
Ecco il tweet condiviso dall’account ufficiale di my hero academia:
ヒロアカ劇場版 最新作タイトル、公開日を解禁!!
『僕のヒーローアカデミア THE MOVIE ヒーローズ:ライジング』
12月20日(金)全国ロードショー決定!
本作の初ビジュアルも解禁!!https://t.co/JCnOFNxBY4#ヒロアカ #heroaca_a #ヒロアカ映画 pic.twitter.com/DqcwkzC8jv— 『僕のヒーローアカデミア THE MOVIE』公式 (@heroaca_movie) July 7, 2019
Al momento però, abbiamo davvero poche informazioni su questo nuovo lungometraggio e i fans sono ansiosi di vedere cosa accadrà.
La nuove stagione, riuscirà a turbare psicologicamente il nostro Deku che maturerà sotto vari aspetti, grazie anche alle sue abilità. Verrà introdotto inoltre, il personaggio di Eri- chan, ragazzina con i capelli bianchi e bluastri, con occhi molto grandi di un color rosso acceso, e dall’aspetto innocente. Ma dal lato destro della sua fronte spunta un piccolo corno marrone, che diventa più grande quando riesce ad attivare il suo Quirk. Ma per scoprire quale potere cela Eri-chan, non ci resta che aspettare il 12 ottobre, per vedere finalmente come si evolveranno gli avvenimenti!
In attesa di nuove notizie su My Hero Academia: Heroes Rising, ecco il trailer della quarta stagione in arrivo: