Tarusuke Shingaki, Yuto Uemura e Kiyono Yasuno si uniscono al cast
Il sito ufficiale dell’anime ha rivelato tre nuovi membri che debutteranno nell’episodio 24 (capitolo 122 del manga). Big 3 è un gruppo di tre studenti del terzo anno che sono tra i migliori della UA High School, si dice che tutti e tre abbiano un potenziale superiore a quello della maggior parte degli eroi professionisti. Mirio ha il potenziale per essere il numero uno, Nejire può sconfiggere i cattivi potenti da solo, e l’abilità di Tamaki surclassa la maggior parte degli eroi professionisti.
Mirio Togata
Tamaki Amajiki
Nejire Hado
La terza stagione degli anime si concluderà con il 25 ° episodio del 29 settembre.
La terza stagione ha debuttato lo scorso 7 aprile coprendo fino ad ora l’arco narrativo “Forest Training Camp” e “Pro Hero Provisional License Exame”. Funimation si occupa del doppiaggio inglese della terza stagione e Crunchyroll e Hulu la stanno trasmettendo sottotitolata inglese.
La serie vede lo stesso staff, incluso il regista Kenji Nagasaki di BONES, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi (con l’aiuto di Hitomi Odashima) e il compositore Yuki Hayashi.
My Hero Academia è stata creata da Kohei Horikoshi ed è stata pubblicata nel Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia segue Izuku Midoriya , che vive in un mondo in cui tutti hanno super poteri, anche se è nato senza. Sognando di diventare un supereroe, alla fine viene notato dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per professionisti. La serie è stata raccolta in 19 volumi fino ad ora, ed è stata concessa in licenza da Viz Media per una versione in lingua inglese dal 2015.
Stay Tuned