All For One finalmente ha una figura ben precisa, è il cattivo che tutti aspettavamo.
È giunta notizia che sta arrivando il super cattivo di My Hero Academia; è ufficiale questo farà la sua comparsa nella prossima puntata. Finora si è solamente intravisto e il nostro piccolo eroe, Izuko Midoriya, ne ha solamente sentito parlare. Ecco a voi la tanto attesa anteprima del character design di All For One e, secondo quanto trapelato fino ad oggi, dovrebbe essere uno dei membri chiave dell’Unione dei Villain, l’organizzazione che mina all’eliminazione del Simbolo della Pace, All Might. Il fondatore dell’Unione è proprio lui e già solo da questa immagine ci trasmette tutta la sua malvagità. L’attuale capo dell’Unione è Tomura Shigaraki, in seconda c’è Kurogiri e questi sono i cattivi pricipali dell’anime.
Il sito ufficiale della serie ha svelato il design del personaggio di All For One, oltre alla notizia sulla sua introduzione nel nono episodio della terza serie, in uscita sabato 2 giugno. La voce sarà doppiata ad Akio Otsuka, che precedentemente doppiava Sensei, lo pseudonimo con cui All For One nascondeva la sua vera identità. Raggiunta la terza serie il manga continua ad avere un enorme successo; uscito 4 anni fa sono usciti ad oggi 17 volumi. In Italia è stato acquistato da Edizioni Star Comics e i volumi tradotti già disponibili sono 14 volumi. È possibile invece guardare l’anime sottotitolato in italiano, sul sito streaming di VVVVID.
La POP! mania colpisce ancora
Sarà disponibile con l’uscita del film ad agosto, My Hero Academia – The Movie: The Two Heroes, una nuova linea POP! della Funko di alcuni personaggi di My Hero Academia. Nelle foto lasciate su Instagram possiamo vedere solo 5 nuovi personaggi, ma non si vede All For One. Sperando in una nuova uscita anche dei POP! villain, guardiamoci questa entusiasmante prima pellicola.
A quanti piacerebbe un mondo come My Hero Academia
Il manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi parla di un mondo dove gli eroi sono all’ordine del giorno ed in questo caso vanno anche a scuola. A causa di una mutazione genetica, il genere umano acquisisce dei super poteri denominati Quirk, i quali si manifestandono entro il quarto anno di vita di un essere umano.
E come ben si voglia gli eroi combattono i cattivi. L’organizzazione, in passato aveva già tentato di prendere il dominio, spargendo i Quirk e creare un vero e proprio esercito di “cattivi”, ma venne sconfitto, ritirandosi dalla scena, continuò a pianificare il suo ritorno. Riuscirà Izuko, piccolo eroe ancora acerbo, a mettergli i bastoni fra le ruote? noi siamo curiosi quanto voi di scoprirlo finalmente All For One è in “carne ed ossa”, sabato godiamoci la sua rivelazione al mondo.