My Hero Academia si può definire a tutti gli effetti come una delle opere più amate e di successo degli ultimi anni. Quando nel 2014 terminava Naruto, una serie che non puoi non conoscere, nasceva proprio My Hero Academia, un piccolo bocciolo che nessuno ancora sapeva sarebbe diventato un bellissimo fiore.
Ormai sono passati quasi 8 anni da quel giorno e oggi siamo qui per parlarti del recente traguardo strepitoso che il manga è riuscito a raggiungere! Se sei curioso di scoprire di cosa stiamo parlando, rimani con noi e non resterai deluso!
My Hero Academia festeggia le 65 milioni di copie vendute, ecco il trailer speciale pubblicato!
Kohei Horikoshi, il noto autore di My Hero Academia, può a tutti gli effetti dichiararsi soddisfatto del suo lavoro. Con la sua opera ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo, si è guadagnato una trasposizione anime apprezzata da grandi e piccini e ha senza dubbio realizzato uno dei nuovi colossi del mondo manga!
A questo proposito, oggi siamo qui per parlarti del traguardo più recente dell’opera: My Hero Academia ha raggiunto i 65 milioni di copie vendute! Hai capito bene, si tratta di una cifra eccezionale che davvero in pochi possono sognare ma che Horikoshi si è guadagnato con anni di duro lavoro e con una storia in grado di emozionare.
Per festeggiare questo importante traguardo e la pubblicazione del 33esimo volume della serie, che in Giappone arriverà tra appena qualche giorno, Weekly Shonen Jump ha deciso di realizzare un trailer speciale che ripercorre alcuni dei momenti salienti degli ultimi volumi! Nel caso tu sia interessato potrai trovarlo come sempre a fine articolo.
Noi siamo molto orgogliosi del traguardo raggiunto da My Hero Academia e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta in questa fantastica avventura! Come sempre, ti diamo appuntamento al prossimo articolo e ti assicuriamo di tenerti aggiornato su tutte le future novità!