Un sito web è stato aperto per annunciare l’adattamento anime del manga My Clueless First Friend (Jijou wo Shiranai Tenkousei ga Guigui Kuru) di Taku Kawamura. Il sito web ha rivelato il cast principale e lo staff dell’anime, il debutto nel 2023, una immagine e il video promozionale.
Kawamura ha disegnato un’illustrazione per commemorare l’annuncio.
La trama di My Clueless first Friend
Una sola e cupa ragazza di quinta elementare è l’obiettivo delle incessanti prepotenze e prese in giro dei suoi compagni di classe, fino a quando un nuovo bambino non arriva sulla scena. L’amichevole Takada è tanto all’oscuro quanto ben intenzionato, ma in qualche modo possiede l’abilità magica di iniziare a portare “Grim Reaper” Nishimura fuori dal suo guscio. Mentre gli studenti delle scuole elementari vivono insieme tutto il divertimento di un’estate d’infanzia, dall’andare in piscina alla raccolta dei girasoli alla visione dei fuochi d’artificio, sboccia un’insolita amicizia!
Il cast di My Clueless First Friend
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Konomi Kohara che interpreta il ruolo di Akane Nishimura
- Shizuka Ishigami che interpreta il ruolo di Taiyo Takada
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Shigenori Kageyama (DYNAMIC CHORD, Himawari!, Himawari Too!!) dirige l’anime al St.Signpost, e Chikashi Kadekaru (Mieruko-chan, Juni Taisen: Zodiac War) disegna i personaggi
- Takafumi Hoshikawa (Shaman King Storyboard, Unit Director) e Shogo Yasukawa (Food Wars! Shokugeki no Soma, Ayakashi Triangle) sono responsabili delle sceneggiature della serie
- Toshio Masuda (Kamisama Kiss, Naruto) compone la musica
Il franchise di My clueless first friend
Kawamura ha lanciato il manga sulla rivista Gangan Joker di Square Enix a maggio 2018. Square Enix ha pubblicato il primo volume del manga nell’ottobre 2018 e il 13° volume il 22 novembre.
Fonti: Sito web ufficiale