Il numero di giugno della rivista Dessert di Kodansha ha rivelato che il manga My Boyfriend in Orange (Moekare wa Orange-iro) di Non Tamashima verrà ripreso in serie nel prossimo numero della rivista il 24 maggio.
Il manga è stato interrotto nell’agosto 2022 a causa del parto previsto di Tamashima quell’autunno e lei aveva pianificato di riprendere il manga nell’inverno di quell’anno.
La trama di My Boyfriend in Orange
La studentessa liceale Moe si è trasferita in una nuova città dopo la morte di suo padre. Moe ha già abbastanza problemi ad adattarsi alla sua nuova classe, quindi è totalmente mortificata quando finisce essere “salvata” dal pompiere locale Kyōsuke durante un’esercitazione antincendio… davanti a tutti i ragazzi a scuola. Ma l’incidente imbarazzante potrebbe essere una benedizione sotto mentite spoglie, perché il burbero ma gentile Kyōsuke dà a Moe il coraggio di cui ha bisogno per uscire fuori dalla sua zona di comfort.
Mentre la ragazza mira a lasciarsi alle spalle i suoi giorni solitari, ben presto finisce per innamorarsi di lui…
Il franchise di My Boyfriend in Orange
Il manga è stato lanciato sulla rivista Dessert di Kodansha nel maggio 2016. Kodansha ha messo in vendita il 13° volume del manga nel luglio 2022.
Il manga ha ispirato un film live-action uscito nel luglio 2022. Il film si è classificato al quarto posto nel fine settimana di apertura.