Muv-Luv Alternative, nuove informazioni sull’anime

Rivelata una nuova immagine

Avevamo già parlato di Muv-Luv Alternative. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.

Il sito ufficiale dell’anime Muv-Luv Alternative ha pubblicato il secondo video promozionale e una nuova immagine. Il video mostra che l’anime andrà in onda a partire dal 6 ottobre nel blocco televisivo [+Ultra] di Fuji TV.

Il sito web ha anche rivelato una nuova immagine per la serie e gli artisti delle sigle: VWP esegue la sigla di apertura intitolata Rinne (Reincarnazione) e STEREO DIVE FOUNDATION esegue la sigla di chiusura intitolata Tristar.

Lo slogan che accompagna la nuova immagine recita: “Guarda … Qui è dove inizia”.

Il cast di muv-Luv Alternative

Tra i doppiatori è possibile trovare:

  • Kōichi Kamiki che interpreta il ruolo di Takeru Shirogane (al centro nell’immagine sopra)
  • Tomori Kusunoki che interpreta il ruolo di Sumika Kagami (a sinistra)
  • Karin Nanami che interpreta il ruolo di Meiya Mitsurugi (a destra)
  • Miku Itoo che interpreta il ruolo di Sasaki Chizuru
  • Iori Saeki che interpreta il ruolo di Kei Ayamine
  • Takako Tanaka che interpreta il ruolo di Miki Tamase
  • Lynn che interpreta il ruolo di Mikoto Yoroi

NB: I membri del cast dell’anime sono diversi da quelli dei giochi originali

Tra i membri del cast è possibile trovare:

  • Yukio Nishimoto (Animal Yokocho, The Galaxy Railways, Tsukiuta. THE ANIMATION 2) come il direttore dell’anime per Flagship Line e Yumeta Company x Graphinica
  • Tatsuhiko Urahata (Baki, GATE, Horizon in the Middle of Nowhere, Sakura Wars the Animation) come il responsabile delle sceneggiature della serie
  • Takuya Tani (Ms. Koizumi ama i ramen noodles, One Room, Pandora in the Crimson Shell: Ghost Urn) come colui che progetta i personaggi
  • Evan Call (Schwarzes Marken, Violet Evergarden) come il compositore della musica

La trama di Muv-Luv Alternative

La storia parla di umani che combattono una lunga battaglia contro la specie extraterrestre BETA, con armi umanoidi conosciute come Tactical Surface Fighters.

Il franchise di Muv-Luv Alternative

Dopo aver creato Kimi ga Nozomu Eien (Rumbling Hearts), il marchio di giochi per adulti âge ha rilasciato il primo titolo Muv-Luv nel 2003, seguito da Muv-Luv Alternative nel 2006. Da allora il franchise Muv-Luv ha venduto più di 500.000 giochi, oltre a più di 3 milioni di figure, modelli e altre uscite per hobby.

Alternativa Muv-Luv: Total Eclipse, uno spinoff light novel del franchise, ha ispirato un manga e un anime televisivo con lo stesso nome. Anche il suo prequel, Schwarzes Marken, ha ispirato un anime. Kimi ga Nozomu Eien di âge ha ispirato un anime televisivo pubblicato da Funimation con il titolo Rumbling Hearts.

Muv-Luv Extra e Muv-Luv Unlimited sono stati pubblicati per PC tramite Steam in inglese a luglio 2016 e Muv-Luv Alternative è stato pubblicato su Steam a settembre 2017. I giochi hanno ricevuto il porting per PS Vita in Giappone a gennaio 2016 e in Occidente a giugno 2018 .

Altri progetti imminenti per il franchise includono un sequel di Muv-Luv Alternative intitolato “Muv-Luv Integrate” (titolo provvisorio).

Fonti: Sito web ufficiale

0 0 voti
Voto

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI