Essere sempre perfette è fondamentale per una Idol
Sempre pimpante, allegra e mai negativa, la nostra Hanako darà, anche in questa puntata, prova della sua bravura e originalità nel gestire ed organizzare le Music Girls. In ogni episodio notiamo sempre di più il suo attaccamento emotivo verso queste ragazze, a cominciare dalla colazione. Oggi in particolare vediamo più da vicino Shupe.
Shupe: Una delle più dolci e cordiali Music Girls. In questa puntata scopriremo la sua innata dote per il make up e ci saranno importanti rivelazioni circa la sua vita e sopratutto sua madre.
Episodio 4
Tutto è pronto per il nuovo set fotografico che vede impegnate le Music Girls, ma qualcosa va storto, non arrivano le truccatrici. Le ragazze piombano nel panico, perché sanno quanto sia importante il make up per una Idol. Hanako si presterà immediatamente ad aiutarle insieme a Shupe, figlia di una visagista molto famosa. Questo servizio fotografico è importantissimo, perché potrà procurare molti ingaggi alle Music Girls.
Puntata molto tranquilla e dedicata alla cura dell’aspetto esteriore di una Idol, ma non solo, perché anche se tutto sembra andare storto, bisogna fidarsi delle proprie amiche, in questo caso delle proprie compagne d’avventura. Nel finale si scoprirà con chi Hanako chatta tutte le sere, questo ci fa sicuramente presagire, in una prossima puntata ricca di sorprese e forse in una nuova ed inaspettata amicizia.
Il mio voto 7/10