Entriamo a fondo nelle personalità delle Music Girls
La nostra protagonista Hanako, in questa puntata, si affiancherà ad Hiyo, una delle più piccole Music Girls. Si rende conto che non conosce niente di lei e vorrebbe diventare sua amica; avrà un po’ da fare per riuscirci in quanto Hiyo non si apre con nessuno. Farà un po’ di fatica, ma Hanako darà tutta se stessa per raggiungere il suo intento.
Hiyo: Fin dalla prima puntata si fa capisce la sua personalità, silenziosa e riservata, sempre con le cuffie per potersi estraniare dal mondo esterno. Molto diretta dice, sempre quello che le passa per la testa, non badando molto ai sentimenti delle altre persone.
Episodio 3
Hanako ci fa capire ancora una volta quanto tenga alle ragazze, alle sue idol preferite. Si nota benissimo quanto impegno metta in tutto quello che fa, per far si che le cose vadano sempre per il meglio. Aiuterà Eri a creare un nuovo pezzo per le ragazze grazie soprattutto al suo orecchio assoluto, capacità appresa dal padre musicista. Hiyo riesce ad aprirsi e collaborare con Eri al nuovo pezzo, in quanto la musica per lei è fonte di vita anche se non sarà semplice, per via della sua chiusura al mondo. L’episodio finisce in sala di registrazione, dove le ragazze completano la traccia.
Come sempre Hanako si dimostra una grandissima assistente, cercherà sicuramente di dare il meglio di volta in volta e scoprire sempre di più sulle sue mitiche Music Girls.
Arrivati alla terza puntata non posso fare a meno di confermare la mia idea su Hanako, ragazza dal cuore d’oro, capace di capire ogni sua coinquilina. La volontà con cui affronta ogni giorno è da ammirare, sicuramente le ragazze stringeranno una solida amicizia che durerà anche oltre tutto lo show business. Come sarà una volta finita e incisa su cd? Piacerà al loro pubblico? E soprattutto quando sarà la loro prossima esibizione? Scopriamo assieme cosa accadrà sabato prossimo.