Mushimusume
Il nuovo manga di Kanya Aki, intitolato Mushimusume, è stato lanciato su Shonen Jump+.
Mushimusume è una storia fantasy ambientata in un mondo dove gli esseri umani e gli insetti sono in conflitto. Il protagonista, Mashiro, un giovane che si avventura in una montagna per eliminare un insetto pericoloso, incontra una misteriosa ragazza di nome Yuren. Yuren viveva sulla montagna con sua madre, in una zona nota per essere infestata da insetti violenti. Tuttavia, quando Mashiro visita la loro casa, scopre un segreto nascosto su Yuren.
INNU
Il nuovo manga di Hikari Komaru, basato su un’idea originale di Takaki Ōnuma, intitolato INNU ha debuttato nel numero 39 di Young Magazine edita da Kodansha.
La storia segue le vicende di Sally, una liceale con un passato complicato, e di un pug incredibilmente forte e capace di parlare, che viene soprannominato Innu. Un giorno, Sally trova il pug abbandonato lungo le rive del fiume Sumida e decide di portarlo a casa, dandogli il nome Innu. Tuttavia, si scopre che Sally è la figlia di un boss della yakuza, e la storia si snoda tra le sfide e le avventure che i due affrontano insieme nel loro tumultuoso quotidiano.