Multi Swamp ~Kanojo no Sugao~
Il nuovo manga di Motoo Tada, noto per Kimi wa Budokan ni Tatenai, intitolato Multi Swamp ~Kanojo no Sugao~, ha debuttato nel numero del 12 luglio della rivista settimanale Manga Goraku edito da Nihon Bungeisha.
La storia è un thriller che esplora il “vortice del lavaggio del cervello”, iniziando dall’incontro tra un ragazzo e una ragazza che hanno fallito gli esami di ammissione all’università.
Il protagonista, Kōichi Ezaki, dopo aver fallito gli esami al primo tentativo e aver dovuto iscriversi a un’università che non voleva frequentare, partecipa a una festa di un club ricreativo in cui si sente irritato dal comportamento frivolo dei più giovani. Qui, viene avvicinato da una bella ragazza, Mikoto Kobayashi, che come lui ha fallito gli esami una volta. I due si trovano subito in sintonia e finiscono per passare la notte insieme, ma Kōichi trova un libro particolare a casa di Mikoto.
Manpen
Tomimura Kota, noto per Gal to Kyouryuu, debutta per la prima volta su Morning edito da Kodansha con Il suo nuovo manga Manpen.
Manpen è una commedia breve che racconta di un pinguino che aspira a diventare mangaka e del redattore di manga, Sasayama, che si ritrova a seguirlo. La storia prende il via quando il pinguino si presenta a Sasayama con il suo lavoro, proprio mentre quest’ultimo sta cercando di creare un’opera che possa diventare il suo biglietto da visita.